Come Baciare la Tua Ragazza in Pubblico

2 Metodi:La PreparazioneIl Bacio

Il bacio è l'espressione più dolce del proprio amore, e, baciare la tua ragazza in pubblico, se fatto nel modo giusto, può essere un modo efficace per dimostrarle quanto sei pazzo di lei. Questo articolo ti spiegherà come baciarla in pubblico con passione, classe e rispetto.

1
La Preparazione

  1. 1
    Per prima cosa cerca di capire se lei si sentirebbe a suo agio a baciarti in pubblico. Osserva le sue reazioni di fronte alle coppie che si baciano pubblicamente, oppure prova ad affrontare il discorso. Se capisci che non si sentirebbe a suo agio, non farlo, almeno fino a che non lo voglia anche lei.
  2. 2
    Rinfresca il tuo alito. Non c’è niente di più sgradevole che baciare qualcuno che ha l’alito cattivo. L’alito pesante può rovinare in un secondo l’atmosfera del momento e scoraggiare la tua ragazza a baciarti nuovamente. Ecco alcuni consigli per scongiurare il problema.
    • Lavati i denti, usa anche il colluttorio prima di uscire con la tua ragazza. Una bocca sana è il punto di partenza per avere un alito gradevole.
    • Bevi abbastanza acqua ed evita di bere caffè prima di baciarla.
    • Mastica una caramella alla menta, o una gomma dal gusto rinfrescante.
  3. 3
    Prenditi cura delle tue labbra. Delle labbra molto screpolate non sono affatto attraenti. Idratale e fai in modo che siano morbide, anche usando un burrocacao.

2
Il Bacio

  1. 1
    Cerca il momento e il luogo giusto. Anche se la tua ragazza non ha problemi a baciarti in pubblico fai attenzione alla location che scegli per farti avanti. Prova a baciarla quando esce da scuola, durante una festa di compleanno o una gita, mentre passeggiate, al cinema, etc.
    • Aspetta il momento in cui la tua ragazza non sta parlando con nessuno. Se interrompi la conversazione per baciarla le mancherai di rispetto.
    • La situazione giusta per baciarla per la prima volta è il momento in cui la riaccompagni a casa dopo essere usciti insieme. È una strategia ideale anche per evitare dei momenti di imbarazzo nel caso dovesse tirarsi indietro, se invece le piace la saluterai lasciandole un gran desiderio di baciarti ancora.
    • Non baciare la tua ragazza di fronte alla sua famiglia, ai suoi insegnanti o al suo datore di lavoro. Se la baci sotto gli occhi di queste persone è molto probabile che si senta a disagio, che non riesca a ricambiare e il bacio e che si arrabbi con te.
  2. 2
    Prenditi tutto il tempo necessario e sii delicato. Non precipitarti subito sulle sua labbra, prima di avvicinarti cerca un contatto visivo. Mentre la baci abbracciala dolcemente, stringile la mano e accarezza le sue guance.
    • Se è la prima volta che la baci in pubblico, per prima cosa dalle un bacio sulla guancia e osserva la sua reazione. Se lei ricambia il gesto, dalle subito un altro bacio veloce sulla guancia. Se invece appare molto tesa, non andare oltre e aspetta un altro momento.
    • Baciala sulle labbra dopo averla baciata sulle guance almeno due volte. E sii sempre gentile e rispettoso nei suoi confronti, non cercare di metterle le mani dappertutto. Fai in modo che il bacio sia breve, non cercare di fare dell’altro e non dimenticare che siete in pubblico.
  3. 3
    Non c’è niente di male nel baciarsi in pubblico, ma non mettetevi a pomiciare ininterrottamente. Non sarebbe educato, e non è bene farsi notare troppo. Tenendo sotto controllo la situazione mostrerai alla tua ragazza quanto tieni e lei e quanto la rispetti. Se invece esageri, la gente che vi guarda inizierà a fare dei commenti sgradevoli su di voi. Sii raffinato.

Consigli

  • Ricordati che la ragazza potrebbe essere nervosa e molto timida. Se è il suo primo bacio non farlo in pubblico! Rovinerai un momento speciale.
  • Non darle un bacio troppo lungo o attirerai sguardi di disappunto da parte delle persone che vi guardano.

Avvertenze

  • Non metterti a palpeggiare la tua ragazza in pubblico o lei penserà che non ti importa veramente di lei, e darai anche a tutti gli altri la stessa impressione.
  • Se lei si rifiuta di baciarti in pubblico, non offenderti e non farle pressioni. Forse non è ancora pronta, o forse preferisce baciarti solo in privato.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Vita di Coppia

In altre lingue:

English: Kiss Your Girlfriend in Public, Español: besar a tu novia en público, Русский: поцеловать девушку на публике, Português: Beijar sua Namorada em Público

Questa pagina è stata letta 2 974 volte.

Hai trovato utile questo articolo?