Scarica PDF Scarica PDF

Spesso può essere difficile baciare qualcuno molto più alto di te a causa della differenza di altezza. Uno di voi potrebbe doversi chinare in basso mentre l'altro è in punta di piedi. Talvolta potrebbe anche essere divertente, ma non sempre favorisce i baci. Che tu sia alto o basso, conoscere alcuni trucchi e suggerimenti può aiutarti a superare la differenza di altezza e dare un bacio alla persona che ami.

Parte 1 di 3:
Approfittare di Superfici Irregolari

  1. 1
    Utilizza un terreno irregolare. Se vi trovate in un luogo dove il terreno è irregolare, posizionati su un punto più alto. Questo dovrebbe aiutarti ad avvicinarti all’altra persona.[1]
  2. 2
    Sali su un marciapiede. Se vi trovate vicino a un parcheggio o su una strada vuota, prova a salire sul marciapiede per aumentare la tua altezza. Ciò inoltre impedirà al tuo partner di doversi chinare in maniera esagerata per raggiungerti.
  3. 3
    Stai in piedi su un sasso o un tronco d'albero. Se state camminando nei boschi o nel giardino di qualcuno, puoi salire su una roccia o su un tronco d'albero per aumentare la tua altezza. Evita di indossare tacchi o scarpe scomode, se hai intenzione di farlo: rischieresti di scivolare o cadere.
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Usare Oggetti e Superfici a Casa

  1. 1
    Fai sedere la persona più alta su uno sgabello. Per portare l'altra persona al tuo livello, falla sedere su uno sgabello da bar. Questo la avvicinerà alla tua altezza senza che debba chinarsi. Sedersi su una sedia potrebbe portarla troppo in basso, ma questo dipende dalla differenza di altezza che c'è tra voi; in alcuni casi, potrebbe funzionare.[2]
  2. 2
    Sedetevi sul divano. Stare entrambi seduti sul divano può essere uno dei modi più semplici per superare la differenza di altezza. Se sei comunque molto più basso del tuo partner, piega le gambe sotto di te per darti una piccola altezza extra. Avvicinati al tuo partner e dagli un bacio.
  3. 3
    Siediti sulle ginocchia della persona più alta. Se questa cosa vi fa sentire entrambi a vostro agio, siediti sulle ginocchia del tuo partner più alto. Questo ti solleverà naturalmente e avvicinerà il tuo viso al suo. Potete farlo a casa e ovunque vi sentiate a vostro agio a esprimere manifestazioni pubbliche di affetto.
  4. 4
    Trova una scalinata. Mettiti in piedi su un gradino più alto per aumentare l'altezza. Questo è un modo fantastico e molto semplice per avvicinarvi l'uno al livello dell'altro. Appoggiati a lui e abbraccialo per mostrargli il tuo affetto.
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Baciarvi Mentre Siete in Giro

  1. 1
    Indossa tacchi o stivali. Tira fuori le scarpe e gli stivali con i tacchi (o le zeppe) più alti che possiedi, così da avere una base più uniforme. Fai attenzione a non indossare scarpe così alte da mettere a rischio il tuo equilibrio o la tua capacità di camminare. Un bel paio di scarpe con il tacco sono sia bellissime sia utili a superare la differenza di altezza.[3]
  2. 2
    Invitalo a sollevarti e a tenerti tra le sue braccia. Se la tua dolce metà è in grado di farlo, digli di sollevarti e di tenerti tra le sue braccia. Questo avvicinerà naturalmente i vostri volti, permettendovi di baciarvi.
  3. 3
    Stai in punta di piedi o sali sui suoi piedi. Alzati in punta di piedi per dare un bacio al tuo partner. Potrebbe doversi chinare un po' per incontrarti a metà strada, a seconda della sua altezza. Potresti anche provare a salire sui suoi piedi; ad alcune persone piace o comunque non è una cosa dà molto fastidio. Non farlo però se indossi le scarpe e lui è a piedi nudi: potresti fargli male.
    Pubblicità

Consigli

  • Comunica con il tuo partner. Se hai difficoltà a baciarlo perché sei molto più bassa di lui, faglielo sapere gentilmente. Potrebbe farsi venire in mente qualche bella idea!
Pubblicità

Avvertenze

  • Assicuratevi di sentirvi a vostro agio tra di voi prima di provare uno di questi metodi. È sempre meglio avere una comunicazione aperta, in modo che entrambi possiate sapere e capire cosa vi piace e cosa vi fa sentire a vostro agio.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua MancanzaCapire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza
Chiedere a Qualcuno se Vuole Fare SessoChiedere a Qualcuno se Vuole Fare Sesso
Capire che Lui non è la Persona Giusta per TeCapire che Lui non è la Persona Giusta per Te
Farsi le CoccoleFarsi le Coccole
Aumentare la Libido FemminileAumentare la Libido Femminile
Rispondere ai Messaggi Monosillabici di una RagazzaRispondere ai Messaggi Monosillabici di una Ragazza
Capire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente SoloCapire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente Solo
Capire se Piaci a un Uomo del CapricornoCapire se Piaci a un Uomo del Capricorno
Fare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua MancanzaFare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua Mancanza
Sapere se Piaci a un RagazzoSapere se Piaci a un Ragazzo
Affrontare Chi Sparla di TeAffrontare Chi Sparla di Te
Capire se Ti Sei Innamorato di QualcunoCapire se Ti Sei Innamorato di Qualcuno
Capire Se Piaci a QualcunoCapire Se Piaci a Qualcuno
Capire se il Tuo Ragazzo ti TradisceCapire se il Tuo Ragazzo ti Tradisce
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 6 004 volte
Questa pagina è stata letta 6 004 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità