Come Baciare una Ragazza Se Non Sei Mai Stato Baciato Prima

In questo Articolo:PraticaFalle Capire che Sei ProntoCerca i Segnali che Ti dicono che Lei ti Restituirà il BacioChiedile Se Vuole Essere BaciataRiferimenti

Baciarsi può essere un momento romantico che non dimenticherai mai. Ma se sei un ragazzo e non hai mai baciato nessuna ragazza prima d'ora, i momenti che precedono il bacio possono spaventarti. Continua a leggere per scoprire alcuni suggerimenti che sono stati provati e testati per avere un primo bacio memorabile - anche se non hai mai baciato prima. Buona fortuna!

Parte 1
Pratica

  1. 1
    Usa il dorso della mano. Fai pratica con il dorso della mano quando sei nella tua camera oppure ti trovi da solo, così a nessuno sembrerà strano quello che stai facendo.
    • Per farlo, dovresti tenere la bocca socchiusa all'altezza del tuo dito indice, tenendolo orizzontalmente sulla bocca.
    • Appoggia delicatamente le labbra sul dorso della mano. Puoi muovere le labbra con movimenti circolari oppure facendo finta di succhiare un frutto, come una prugna.
  2. 2
    Mettiti di fronte allo specchio e fai finta che lei sia di fronte a te. Allenati a muovere le labbra in senso circolare.
    • Puoi usare anche la lingua, come se la stessi delicatamente infilando nella polpa di un frutto morbido.

Parte 2
Falle Capire che Sei Pronto

  1. 1
    Usa i tuoi occhi. Comunica con lei guardandola negli occhi, fissando le sue labbra e poi spostando di nuovo lo sguardo sugli occhi, per farle capire che sei pronto.[1]
  2. 2
    Siediti molto vicino a lei per mostrarle coinvolgimento e stabilire una certa intimità. Se è nervosa e pensi che sia il momento giusto per farlo, baciarla potrebbe indurla ad abbassare la guardia e sorprenderla - ma sorprendere anche te!
  3. 3
    Arriva al bacio seducendola. Toccala delicatamente quando le parli. Falle dei complimenti sui suoi occhi e sui suoi capelli oppure fissala negli occhi. Non sottovalutare mai il potere di un semplice sfioramento, che può essere fondamentale per creare la giusta atmosfera per il primo bacio. Toccare la tua ragazza ti consente di rompere la barriera che vi separa e di preparare il terreno per l'intimo legame rappresentato dal bacio.[2].
  4. 4
    Continua a guardarla negli occhi fino a quando non la baci. Fissa la persona negli occhi e non chiuderli fino a quando non avrai iniziato a baciarla. Catturare i suoi occhi è il modo migliore per spingerla ad accettare il bacio.[3]

Parte 3
Cerca i Segnali che Ti dicono che Lei ti Restituirà il Bacio

  1. 1
    Leggi i segnali chiari e non verbali della tua ragazza. Alcuni segnali che mostrano che lei è pronta possono evitarti di fare un passo falso:
    • Guarda spesso le tue labbra.
    • Inizia a parlare di baci o di argomenti simili. Ti sta parlando del fatto che non ha mai ricevuto un bel bacio? Ti svela che apprezza molto i ragazzi che sanno baciare bene? Se è così, è ora di muoverti e di farle dono del tuo bacio. [4]
    • Si ferma, come se aspettasse un bacio, specialmente alla fine dell'appuntamento. Assicurati che non ci siano altre ragioni per cui sembra attendere.
    • Se non ti sembra a disagio e ti dà l'idea di avere stabilito con te una certa intimità, allora puoi procedere con il bacio.

Parte 4
Chiedile Se Vuole Essere Baciata

  1. 1
    Comincia a chiederglielo. Visto che non sei mai stato baciato, potresti trovare difficile leggere i segnali non verbali provenienti dall'altra parte.
  2. 2
    Sii creativo e chiedilo in un modo che la metta a suo agio. Alcuni esempi possono essere:
    • Ho davvero voglia di baciarti...
    • Voglio dimostrarti quanto tengo a te...
    • Posso darti il bacio della buona notte?

Consigli

  • Usa il giusto linguaggio del corpo. Non tenere le braccia incrociate o le mani in tasca quando vuoi baciarla, altrimenti sembrerai disinteressato. Appoggia le mani sul suo collo o sulle guance e inizia a guardarla.
  • Prenditi cura della tua igiene orale: lavati i denti, fai dei gargarismi, usa i chewing gum. Non mangiare cibo pesante prima di baciarla. Se lo fai, tieni a portata di mano una mentina per eliminare l'alito cattivo. Alita sulla mano per sentirne l'odore - non te ne pentirai!
  • Prendila da parte. Se sei a una festa o in un luogo affollato, cerca un posto in cui tu possa avere un po' di privacy. L'ultima cosa di cui hai bisogno è aggiungere la pressione di occhi estranei che ti guardano.
  • Trova il ritmo. Non c'è bisogno di mangiare la faccia della tua ragazza!
  • Rilassati e lasciati guidare dall'istinto. L'ultima cosa di cui hai bisogno è fare tentativi goffi e destinati a fallire.
  • Non iniziare e non terminare un bacio in modo troppo veloce. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e gustati quel momento - alla maggior parte delle ragazze non piace andare di fretta.
  • Prenditi cura delle tue labbra usando un burro di cacao per ammorbidirle. Assicurati che non siano secche o screpolate.

Avvertenze

  • Sii realistico sulle tue aspettative riguardo al "primo bacio". Potrebbe non essere il bacio dei sogni, ma con il tempo baciare la tua ragazza verrà più naturale. Più la bacerai, più migliorerai nel farlo.
  • Assicurati di piacere davvero alla ragazza. Non c'è niente di più imbarazzante che fare il passo, cercando di baciare qualcuno, e finire con l'essere respinti. C'è una grande differenza tra una ragazza timida e una che ti vede solo come un'amico.
  • Non c'è bisogno di rivelarle che non hai mai baciato nessuna, a meno che non capiti l'occasione o che la ragazza non te lo chieda. Questo è qualcosa che dovresti condividere "dopo" che il momento sarà terminato - non prima.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù | Appuntamenti

In altre lingue:

English: Kiss a Girl if You Have Never Been Kissed Before, Español: besar a una chica si nunca has besado antes, Português: Beijar uma Garota Se Você Nunca Beijou Antes, Русский: поцеловать девушку, если вы еще никогда не целовались, Français: embrasser une fille si l'on a jamais embrassé avant, Deutsch: Ein Mädchen das erste Mal küssen, Bahasa Indonesia: Mencium Gadis Jika Anda Tidak Pernah Berciuman, العربية: تقبيل فتاة إذا لم تكن قد قبلت فتاة من قبل, Nederlands: Voor de eerste keer met een meisje zoenen

Questa pagina è stata letta 8 592 volte.
Hai trovato utile questo articolo?