Anche se darsi un bacio al cinema potrebbe non essere l’esperienza più romantica di questo mondo, se sei un ragazzo che va ancora alle medie il cinema potrebbe essere un’occasione d’oro per rubare un bacio. Ma se vuoi riuscire a baciare una ragazza durante un film, devi giocarti bene le tue carte. Se vuoi sapere come fare per baciare una ragazza durante una proiezione senza sembrare viscido, vai al primo passaggio e sarai sulla buona strada: ciak si gira!

Parte 1 di 2:
Preparare il Palcoscenico

  1. 1
    Scopri se entrambi siete pronti. Anche se molte persone si danno il loro primo bacio alle medie, molte altre non sono pronte a scambiarsene uno così presto. Se vai ancora alle medie, devi capire se sei pronto tu, come pure la tua ragazza. Se avete iniziato a frequentarvi e lei ha lasciato intendere che vorrebbe ricevere un bacio da te, o dimostra di ricambiare il tuo affetto, allora sei sulla strada giusta, ma dovresti comunque cercare di esserne il più sicuro possibile prima di fare la tua mossa.
    • Idealmente, dovresti aver baciato la tua ragazza prima del film per rendere il vostro bacio al cinema meno imbarazzante. Darsi il primo bacio al buio non è tanto semplice.
  2. 2
    Scegli un film adatto. È importante scegliere un film adatto che ti consenta di baciarla. Una storia d’amore o una trama spensierata aiuteranno la tua “lei” a non sentirsi a disagio mentre la starai baciando nel bel mezzo del film. Cerca anche di non scegliere un film che uno dei due muore dalla voglia di vedere, altrimenti vi lascereste prendere troppo dalla trama per pensare al bacio. Inoltre sarebbe meglio che la sala non fosse troppo affollata; scegli un film che stanno proiettando da almeno un mese. Se finiste con il trovarvi in mezzo a famiglie con figli, sarebbe dura per te riuscire a fare la tua mossa.
    • Lascia che sia la ragazza a scegliere il film per farla sentire speciale. Chiedile se c'è qualcosa che ha davvero voglia di vedere. Ma se dovesse risponderti di no, allora potrai sceglierne uno tu.
  3. 3
    Mettiti in tiro. Fatti la doccia prima di uscire. Lavati bene i denti, metti il deodorante e vestiti decentemente. Portati anche delle mentine per rinfrescarti l’alito. Non devi indossare giacca e cravatta, ma fai in modo che la ragazza capisca che ci stai mettendo dell’impegno; apprezzerà lo sforzo che starai facendo e sarà più propensa ad acconsentire alla tua richiesta. Se ti vesti esattamente come quando vai a scuola, non la faresti sentire troppo speciale.
  4. 4
    Non esagerare con gli snack. Puoi pure prendere dei popcorn o degli M&M's, se entrambi lo desiderate, ma ricorda che ciò ti renderebbe più complicato fare la tua mossa: sarà meno probabile per te riuscire a rubare un bacio con le dite ricoperte di burro o formaggio. Se lei ti chiede dei popcorn dovresti comprarglieli senza indugio, ovviamente. Se invece non dovesse averne voglia, lascia stare gli snack e passa al tuo scopo principale.
  5. 5
    Trova delle poltrone in una zona poco affollata. Anche se il cinema è un luogo pubblico, dovreste provare a mettervi seduti in una zona dove c'è poca gente. È quasi impossibile avere della vera privacy in un cinema, tuttavia dovresti cercare di stare il più lontano possibile dalle comitive e dalle persone che fanno troppo rumore. Un posto presso uno dei lati della sala, vicino ai muri, dovrebbe andare bene; in questo modo non disturberai nessuno quando proverai a baciare la tua ragazza.
    • Cerca di non rendere le tue intenzioni troppo ovvie. Se la tua ragazza ti chiede perché stai facendo tante storie, basta dirle che ti piace sederti ai lati della sala.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Darsi una Mossa

  1. 1
    Mettile lentamente il braccio intorno al collo. Cerca di essere rilassato e sicuro di te stesso quando lo fai. Non devi essere banale facendo finta di sbadigliare per poi metterle il braccio sulla spalla; prova a essere disinvolto. Puoi essere abbastanza audace da mettere il braccio intorno allo schienale prima che lei si sieda, oppure aspettare che il film sia iniziato. Non devi dar per scontato che lei acconsenta facendo la tua mossa prima del dovuto e mettendo la ragazza a disagio. Prova a entrare in sintonia con lei: se reagisce bene quando provi a sfiorarla o a dimostrarle in tuo affetto e l’hai già abbracciata in altre occasioni, allora farlo al cinema non dovrebbe essere un grosso problema.
    • Puoi anche chiederle se sente freddo; è probabile che ti dica di sì, perché al cinema spesso si gela. Questo ti dà una scusa per metterle il braccio sulle spalle.
  2. 2
    Avvicinati. Mentre la proiezione del film prosegue, dovresti cercare di avvicinarti il più possibile alla ragazza. Fallo lentamente quando senti che è il momento giusto, o durante una scena spaventosa o romantica del film. Dopo aver messo il tuo braccio intorno alle sue spalle, avvicinati finché le vostre teste possono quasi toccarsi. Puoi accarezzarle il braccio con il tuo mentre la abbracci, o puoi mettere l’altra mano sul suo ginocchio. Basta trovare un modo per farla sentire a proprio agio e stabilire un contatto.
    • Questa è la parte dove gli snack possono essere un po' di intralcio. Assicurati di non rovesciare accidentalmente una bibita o un succo di frutta. Se lei si sta gustando uno degli snack che le hai comprato, sarebbe consigliabile aspettare che abbia finito di sgranocchiare il cibo, così eviterai di interromperla nel cercare di avvicinarti.
  3. 3
    Cerca dei segni che dimostrino che lei abbia voglia di baciarti. Se continua a fissarti o a guardare le tue labbra, è molto probabile che vuole baciarti. Se ti appare un po’ nervosa ma sembra gradire le tue attenzioni, è sempre probabile che desidera un bacio. Se, tuttavia, continua a tirarsi indietro quando cerchi di andarle più vicino, allora è probabile che non si senta ancora pronta. Ricorda che siete solo alle medie, molte ragazze non hanno ancora dato il loro primo bacio e non sono a proprio agio nel farlo a quell'età. Allenta la pressione o rischierai di metterla a disagio.
    • Se lei ti si avvicina per commentare il film o quando ride, è un altro segno che vuole che i vostri volti si avvicinino.
  4. 4
    Fai una mossa. Quando arriva il momento giusto, prova a baciarla. Guardala negli occhi, sfiorale la guancia e poi inclinale la testa in direzione della tua e portati in avanti fino a quando le vostre labbra non si saranno sfiorate; dovrebbero toccarsi saldamente, senza esagerare. Puoi baciarla solo per un secondo o due prima di tirarti indietro. La maggior parte delle ragazze delle medie non è pronta per baciare alla francese, quindi non dovresti provare a usare la lingua, se non sei sicuro che la ragazza sia pronta per farlo, o entrambi finireste con l’avere una spiacevole sorpresa. Dopo pochi secondi puoi provare a baciarla di nuovo, o sederti e goderti il film fino ad avere un'altra occasione per darle un secondo bacio.
    • Anche dopo il bacio, continua a ricoprirla di attenzioni. Lascia il braccio attorno alla sua spalla o sul suo ginocchio, così lei capirà che ci tieni.
  5. 5
    Finisci la serata su una nota positiva. Quando il film sarà finito, stringi la sua mano e spiegale che ti sei divertito moltissimo e non vedi l’ora di uscire di nuovo con lei. Fai in modo che lei capisca che è la sua compagnia a interessarti veramente, piuttosto che il baciarla. Anche se avete un’età nella quale baciarsi è una novità e una delle cose più eccitanti che si possano fare, lo è anche conoscere una ragazza interessante che ti piace davvero. Se i tuoi baci saranno abbastanza coinvolgenti (senza esagerare troppo), ti ritroverai a comprare degli altri biglietti per il cinema prima di rendertene conto.
    Pubblicità

Consigli

  • Non dirle "Ti amo" solo perché desideri baciarla: lo renderà meno speciale e lei capirà le tue intenzioni. Dillo solo se è quello che effettivamente provi. Inoltre, non accelerare i tempi. Dopo tutto, sei ancora alle medie.
  • Assicurati che la cosa vada bene sia ai suoi genitori che ai tuoi. Siete ancora giovani e i vostri genitori potrebbero avere delle regole riguardo ai baci.



Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Capire se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se Piaci a una Ragazza

Come

Fare Soldi (per Adolescenti)

Come

Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace

Come

Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)

Come

Capire se per un Ragazzo sei più di un'Amica

Come

Eccitare il Tuo Ragazzo

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa

Come

Divertirti a Casa di un Amico

Come

Inventarsi un Bel Soprannome

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane

Come

Capire se un Ragazzo ha una Cotta per Te

Come

Capire se ti Piace un Ragazzo

Come

Affrontare i Bulli
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 380 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 6 380 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità