Questo articolo spiega come bannare qualcuno dalla tua pagina Facebook. Una volta che una persona sarà stata bannata, non potrà più commentare, inviare messaggi o indicare che le piace la tua pagina.

Passaggi

  1. 1
    Visita https://www.facebook.com usando un browser. Per bannare qualcuno da una pagina Facebook, dovrai usare un browser (come Chrome o Safari) su un computer.
    • Se ancora non hai effettuato l'accesso su Facebook, inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password nei campi indicati, quindi clicca su Accedi.
  2. 2
    Accedi alla tua pagina. Vedrai tutte le tue pagine nell'angolo in alto a destra dello schermo, in una casella chiamata "Le tue pagine". Se non vedi quella che vuoi aprire, usa le freccette nella casella per scorrere le pagine fino a trovare quella che ti interessa.
  3. 3
    Clicca su Impostazioni. Questa opzione si trova nell'angolo in alto a destra della pagina.
  4. 4
    Clicca su Persone e altre pagine. Questa opzione si trova nella colonna intitolata "Generali", sul lato sinistro dello schermo.
  5. 5
    Cerca la persona che vuoi bannare. Inizia a scrivere il suo nome nella casella di ricerca nell'angolo in alto a destra della lista degli utenti, poi seleziona la persona in questione dai risultati della ricerca.
  6. 6
    Spunta la casella accanto al nome dell'utente. La casella si trova a sinistra del nome dell'utente. Puoi aggiungere il segno di spunta cliccando sulla casella per una volta sola.
  7. 7
    Clicca sul simbolo dell'ingranaggio. Si trova a destra della casella di ricerca, proprio sopra la lista degli utenti.
  8. 8
    Seleziona Blocca sulla pagina. Apparirà una finestra di dialogo.
  9. 9
    Clicca su Conferma. A questo utente verrà così impedito di lasciare commenti, usare il pulsante "Mi piace" e inviare messaggi alla tua pagina [1].
    • Sebbene questo utente non possa più interagire con la pagina, potrà comunque visualizzarne i contenuti e condividerli altrove.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Vedere i Compleanni su Facebook (Android)

Come

Eliminare un Virus da Facebook

Come

Collegare Instagram a Facebook

Come

Creare un Falso Profilo su Facebook

Come

Rendere Facebook Privato

Come

Vedere i Ricordi su Facebook

Come

Eliminare Follower su Facebook (Android)

Come

Cancellare i "Mi Piace" su Facebook

Come

Guadagnare con Facebook

Come

Vedere Chi Ti Segue su Facebook

Come

Disattivare un Account Facebook

Come

Eliminare le Notifiche di Facebook

Come

Nascondere i "Mi Piace" su Facebook

Come

Aggiungere Amici e Contatti su Facebook Messenger
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Nicole Levine, MFA
Co-redatto da
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Categorie: Facebook
Questa pagina è stata letta 44 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità