Scarica PDF Scarica PDF

Vuoi diventare un campione imbattuto di Words with Friends? Leggi questo articolo per imparare come barare, oltre alle strategie e alle tattiche che puoi impiegare senza barare, per ottenere il punteggio massimo.

Metodo 1 di 2:
Parte Uno: Applicazioni per Barare

  1. 1
    Usa dei siti internet per cercare le parole. Esistono molti siti web, come scrabblefinder.com, wordswithfriendscheat.net, e lexicalwordfinder.com che ti permettono di calcolare automaticamente la parola che ti permetterà di ottenere il punteggio più alto possibile.
  2. 2
    Scarica applicazioni per barare sul tuo telefono. Sono disponibili applicazioni per iPhone, iPad, iPod Touch e Android che ti indicano dove posizionare le lettere sul tabellone per ottenere il punteggio più alto possibile. Queste applicazioni funzionano in modo simile ai siti, ma sono più comode, perché puoi accedervi direttamente dal telefono durante una partita.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Parte Due: Altre Strategie e Tattiche

  1. 1
    Gioca in difesa. Cerca di impedire che il tuo avversario acceda alle caselle più importanti, come TP (Tripla parola) e TL (Tripla lettera). Un buon metodo per farlo è evitare di mettere delle vocali troppo vicine a queste caselle, perché sono le lettere che consentono di creare più parole. Cerca invece di usare delle consonanti.
  2. 2
    Impara quando giocare parole corte. Anche se può sembrarti controintuitivo, giocare la parola più lunga possibile non è sempre nel tuo migliore interesse. Questo perché le parole lunghe, soprattutto se ricche di vocali, creano nuove opportunità per il tuo avversario, specialmente se vicine a delle caselle speciali. Cerca invece di giocare parole corte con molte consonanti e lettere ad alto punteggio come la Z e la Q.
    • Anche se questo è un aspetto da considerare, è impossibile giocare una parola senza aprire nuove opportunità per il tuo avversario. Il segreto è massimizzare il tuo punteggio riducendo al minimo il punteggio potenziale dell'avversario, inserendo nelle tue parole le consonanti ad alto punteggio.
  3. 3
    Usa le caselle speciali ogni volta che puoi. Anche se la parola che crei è corta, mettere una lettera su una casella speciale è un metodo rapido per guadagnare punti aggiuntivi e impedire che il tuo avversario faccia lo stesso nel turno successivo.
  4. 4
    Considera tutte le possibili opzioni prima di scegliere la tua parola. Un errore comune è quello di inserire la prima parola che ti viene in mente. Assicurati di studiare il tabellone prima di fare la tua mossa e di calcolare il punteggio massimo che puoi realizzare.
    Pubblicità

Consigli

  • Cerca di sviluppare delle strategie e di giocare in modo onesto prima di barare. Non ti divertirai sapendo che non stai vincendo davvero.
  • Se non vuoi far capire al tuo avversario che stai barando, attendi un po' prima di fare una mossa, anche se hai già trovato la parola che ti serve. Se giocherai sempre parole ad alto punteggio dopo pochi secondi, il tuo avversario potrebbe insospettirsi.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Creare una Mappa in MinecraftCreare una Mappa in Minecraft
Creare Pozioni in MinecraftCreare Pozioni in Minecraft
Identificare le Coordinate della Tua Posizione in MinecraftIdentificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft
Creare Vita su Little AlchemyCreare Vita su Little Alchemy
Aggiungere le Mod a MinecraftAggiungere le Mod a Minecraft
Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USBCollegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB
Creare un Server di Minecraft GratuitamenteCreare un Server di Minecraft Gratuitamente
Cancellare un Profilo Utente su PS4Cancellare un Profilo Utente su PS4
Utilizzare i Command Block in MinecraftUtilizzare i Command Block in Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 071 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 7 071 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità