Se stai giocando a Kingdom Hearts e Cerberus è troppo difficile per te, sei nel posto giusto! Con l'aiuto di questo articolo lo sconfiggerai in men che non si dica!

Passaggi

  1. 1
    Equipaggia oggetti di cura. Assicurati che tutto il party abbia pozioni nell'equipaggiamento. Se hai pozioni di cura forti come le Hi-potions e Mega-Potions, è meglio.
  2. 2
    Prepara i tuoi amici alla battaglia. Imposta l'uso di oggetti di Paperino e Pippo su "Solo in Emergenza" in modo che usino pozioni di cura soltanto quando hanno pochissima vita. Ti risparmierà parecchi oggetti di cura.
  3. 3
    Salva prima della battaglia. C'è un save point nell'atrio del colosseo. Assicurati di salvare il gioco lì in modo che (solo in caso dovessi perdere) ti sarà più facile ritentare. Così potrai riprendere il gioco già da dentro il colosseo!
  4. 4
    Entra nell'arena. Quando sei pronto, scegli "Non ho paura" quando ti chiedono se vuoi combattere. Una volta che accetti di entrare nell'arena ci sarà un breve filmato. La battaglia comincia subito dopo quindi sta pronto!
  5. 5
    Blocca il bersaglio su una delle teste di Cerberus. Per prima cosa fissa una delle teste laterali di Cerberus. Destra o sinistra non importa - ma non bloccare sulla testa di mezzo per ora. Quando comincia a spararti palle di energia, evitale rotolando lontano. Quando Cerberus ringhia al cielo, comincerà ad attaccare col morso...è la tua occasione di attaccare! Avvicinati e attacca la testa su cui hai bloccato. Attacca poco alla volta, e poi prendi le distanze. Se non lo fai, Cerberus ti attaccherà con un morso molto potente.
  6. 6
    Schiva molto. Non puoi continuamente attaccare Cerberus. Dovrai attaccare a piccoli scatti e poi allontanarti schivando rotolando e saltando lontano da Cerberus. Ricorda solo che Cerberus di sicuro interromperà un attacco continuo, quindi non provarci.
  7. 7
    Usa pozioni e oggetti con saggezza. Quando la tua vita lampeggia di rosso o è quasi a livello critico, allontanati subito da Cerberus e usa una pozione o un oggetto. Non usare i tuoi oggetti su Paperino e Pippo, hanno i loro oggetti personali. Oltretutto, anche se vengono messi k.o., torneranno in vita automaticamente dopo un po'.
  8. 8
    Taglia l'ultima testa. Dopo aver sconfitto le due teste laterali, è il momento di finire la testa centrale. Blocca il bersaglio sulla testa. Cerberus avrà dei nuovi attacchi ma le tue schivate dovrebbero funzionare comunque. Continua ad attaccare Cerberus e prima o poi sarà sconfitto.
    Pubblicità

Consigli

  • Cerca di aumentare i poteri del tuo parti con vari accessori prima della battaglia.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Scaricare Videogiochi per Nintendo DS

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer

Come

Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 677 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 5 677 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità