Come Bere Senza Farsi Scoprire

In questo Articolo:Nascondere gli AlcoliciNascondere i Sintomi9 Riferimenti

In alcuni casi, può esserti utile bere senza farti scoprire. Per esempio, se devi partecipare a un evento in cui non è previsto il consumo di alcolici, potresti dover nascondere la bottiglia. Ci sono molti metodi sicuri per bere senza essere scoperti.

Parte 1
Nascondere gli Alcolici

  1. 1
    Nascondi l'alcol in un altro contenitore. Se vuoi bere senza dare nell'occhio, prova a nascondere l'alcol in un contenitore che non desti sospetti. Versa la birra in una lattina di cola. Aggiungi del liquore in una bottiglia mezza piena di tè o di succo di frutta. Versa l'alcolico in un bicchiere di carta di un fast food o nella bottiglia di collutorio.[1]
  2. 2
    Acquista una fiaschetta nascosta. Su molti siti internet, come Amazon, puoi trovare fiaschette pensate specificamente per nascondere gli alcolici. I prezzi variano in base al tipo che sceglierai.
    • Molte fiaschette vengono nascoste nei vestiti. Puoi fissarle sotto la cravatta, sotto il reggiseno o dentro la manica.[2]
    • Altre fiaschette vengono nascoste come borse. Se vuoi bere a un evento che proibisce il consumo di alcolici, possono essere molto utili.[3]
  3. 3
    Nascondi l'alcol in un bicchiere da caffè americano. I bicchieri di polistirolo, plastica o carta che puoi trovare nei fast food sono ideali per questo scopo. Non buttare il bicchiere la prossima volta che prendi un caffè.
    • Se il bicchiere è di polistirolo o plastica non trasparente, puoi usarlo per nascondere tutti i tipi di alcolici, perché il liquido non sarà visibile attraverso il materiale.[4]
    • Anche i bicchieri di plastica trasparente possono essere utili. Puoi sfruttare la somiglianza tra il vino rosso e il caffè, oppure puoi miscelare un altro liquido scuro, come una bibita o succo di melograno, con il liquore che preferisci. Puoi anche semplicemente aggiungere dell'alcol al tuo caffè.[5]
  4. 4
    Scegli la vodka. Questo liquore ha un odore meno pungente degli altri alcolici. È anche più facile da nascondere, perché sembra acqua agli osservatori disattenti. Puoi facilmente bere vodka da una bottiglia d'acqua senza farti scoprire.[6]
  5. 5
    Nascondi l'odore dell'alcol aggiungendolo alle bevande in modo creativo. Se vuoi creare dei mix alcolici, ci sono molti modi per farlo nascondendo l'odore. Considera alcuni dei trucchi seguenti.
    • Aggiungi l'alcol al caffè. Questa bevanda ha un odore forte che copre quello di molti alcolici. Aggiungendo qualche goccia di liquore nel bicchiere del caffè, il tuo "cocktail" non dovrebbe avere un forte odore di alcol.[7]
    • Scegli una bevanda al gusto di menta, come una cioccolata calda o un tè. La menta ha un odore forte, che di solito è in grado di nascondere quello dell'alcol.[8]
    • Durante le festività, è facile aggiungere dell'alcol alle bevande analcoliche aromatizzate alla cannella, alla noce moscata e con altri aromi forti, senza essere scoperto. Come la menta, questi odori sono difficili da coprire.[9]
  6. 6
    Bevi con cautela per evitare di essere scoperto. Fai attenzione al modo in cui bevi. Con le giuste precauzioni riuscirai a non farti scoprire.
    • Se stai nascondendo l'alcol in una fiaschetta, bevi quando sei da solo. Spostati in un punto isolato e bevi qualche sorso. Se nascondi l'alcol in un bicchiere di caffè, bevi come faresti normalmente.
    • Tieni lontano dalle altre persone il contenitore con l'alcol. Se bevessero un sorso o sentissero l'odore della tua bevanda, ti scoprirebbero. Se qualcuno ti chiede di provare il tuo drink, inventa una scusa. Digli che hai il raffreddore o l'influenza e non vuoi contagiarlo.

Parte 2
Nascondere i Sintomi

  1. 1
    Rinfrescati l'alito. L'alcol ha la tendenza a rendere l'alito cattivo. Se vuoi nascondere il fatto che hai bevuto, usa collutorio, strisce per l'alito e gomme da masticare alla menta. Cerca di mangiare cibi con odori forti, come cipolla o aglio, in modo da coprire l'odore di alcol.
  2. 2
    Usa il collirio. Ad alcune persone vengono gli occhi rossi quando bevono. Se capita anche a te, porta con te del collirio. Puoi acquistarlo in tutte le farmacie. Se senti che gli occhi ti prudono, sono irritati o secchi, vai in bagno e applica qualche goccia di collirio.
  3. 3
    Resta idratato. Bevi molta acqua quando consumi alcolici. Questo non aiuta solo a evitare i postumi della sbornia, ma anche a coprire l'odore di alcol.
    • Cerca di bere un bicchiere da 25 cl d'acqua per ogni bevanda alcolica. Una birra da 25 cl o un bicchiere di vino contano come drink, così come uno shot di un superalcolico.
    • Anche gli sport drink che contengono elettroliti possono esserti utili per nascondere il consumo di alcolici.
  4. 4
    Resta in silenzio. Le persone hanno la tendenza a farfugliare quando sono ubriache. Perdono anche la capacità di regolare il volume della voce. Se stai cercando di bere senza farti scoprire, non parlare troppo e ascolta.
  5. 5
    Impara a capire quando hai raggiunto il limite. Dopo un certo punto, non riuscirai a nascondere il fatto che hai bevuto, per quanto tu possa provarci. Perderai le inibizioni e diventerai sempre meno vigile. Se inizi a sentirti alticcio, dovresti fermarti. Potresti sentirti in equilibrio precario o avere dei giramenti di testa. Molte persone si sentono anche sempre più socievoli e felici quando iniziano a ubriacarsi. Se noti questi sintomi, smetti di bere.

Avvertenze

  • Non tentare mai di nascondere alcolici quando guidi. Guidare in stato di ebbrezza è illegale ed estremamente pericoloso. Non assumere mai un autista ubriaco.
  • Se pensi di avere un problema con l'alcol, cerca aiuto. Nascondere gli alcolici è uno dei sintomi dell'alcolismo.
  • Considera che puoi finire nei guai se nascondi alcolici in alcuni luoghi. Per esempio, bere sul lavoro può farti licenziare. Se vieni scoperto con dell'alcol, potresti essere espulso da un concerto o da un altro evento.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Drinks

In altre lingue:

English: Drink Without Getting Caught, Español: tomar sin que te atrapen, Русский: пить, чтобы никто об этом не узнал, Deutsch: Trinken ohne erwischt zu werden, Bahasa Indonesia: Mengonsumsi Alkohol Tanpa Ketahuan, Français: boire sans se faire prendre

Questa pagina è stata letta 495 volte.
Hai trovato utile questo articolo?