X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 41 907 volte
Questo articolo mostra come impedire a qualcuno di contattarti tramite Snapchat utilizzando un dispositivo Android o iOS (iPhone o iPad). Prosegui nella lettura per scoprire come fare
Passaggi
Metodo 1 di 2:
Bloccare un Amico
Metodo 1 di 2:
-
1Avvia l'applicazione di Snapchat. È caratterizzata da un'icona di colore giallo a forma di fantasma, che corrisponde anche al logo di Snapchat.
- Se non hai configurato l'applicazione per eseguire il login automatico al tuo account, digita il nome utente e la relativa password di accesso.
-
2Fai scorrere il dito sulla schermo da un punto qualunque. In questo modo, verrai reindirizzato alla pagina del tuo profilo di Snapchat.
-
3Tocca la voce I miei amici. È posizionata nella parte inferiore dello schermo.
-
4Scegli la persona che desideri bloccare. Devi semplicemente toccare il suo nome e tenere premuto il dito sullo schermo per qualche istante.
- L'elenco dei contatti di Snapchat è ordinato alfabeticamente, quindi potresti doverlo scorrere verso il basso per individuare l'utente da bloccare.
-
5Premi il pulsante ⚙️. È posizionato nell'angolo superiore destro della finestra di dialogo apparsa.
-
6Scegli l'opzione Blocca.
-
7Premi il pulsante Blocca. Questo passaggio serve per confermare la tua volontà di voler bloccare la persona selezionata.
-
8Scegli la motivazione che ti ha spinto a bloccare la persona in esame. Le opzioni disponibili includono: "Mi molesta", "Non so chi sia", "Contenuto inappropriato", "Mi infastidisce" o "Altro". Scegli la motivazione che meglio rispecchia la tua situazione attuale.Pubblicità
Metodo 2 di 2:
Bloccare un Utente Sconosciuto
Metodo 2 di 2:
-
1Avvia l'applicazione di Snapchat. È caratterizzata da un'icona di colore giallo a forma di fantasma, che corrisponde anche al logo di Snapchat.
- Se non hai configurato l'applicazione per eseguire il login automatico al tuo account, digita il nome utente e la relativa password di accesso.
-
2Tocca l'icona della chat a forma di fumetto. È posizionata nella parte inferiore sinistra dello schermo.
- Verrà visualizzato l'elenco completo di tutte le persone con cui hai avuto una conversazione o che ti hanno contattato tramite Snapchat.
-
3Scegli la persona che desideri bloccare. Devi semplicemente toccare il suo nome e tenere premuto il dito sullo schermo per qualche istante.
- Se necessario, scorri l'elenco apparso verso il basso.
-
4Premi il pulsante ⚙️. È posizionato nell'angolo superiore destro della finestra di dialogo apparsa.
-
5Scegli l'opzione Blocca.
-
6Premi il pulsante Blocca. Questo passaggio serve per confermare la tua volontà di voler bloccare la persona selezionata.
-
7Scegli la motivazione che ti ha spinto a bloccare la persona in esame. Le opzioni disponibili includono: "Mi molesta", "Non so chi sia", "Contenuto inappropriato", "Mi infastidisce" o "Altro". Scegli la motivazione che meglio rispecchia la tua situazione attuale.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Block Someone on Snapchat
Français:bloquer quelqu'un sur Snapchat
Español:bloquear a alguien en Snapchat
Português:Bloquear Alguém no Snapchat
Deutsch:Jemanden auf Snapchat blockieren
Nederlands:Iemand blokkeren op Snapchat
Bahasa Indonesia:Memblokir Seseorang di Snapchat
العربية:حظر أحدهم علي تطبيق السناب شات
Questa pagina è stata letta 41 907 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità