wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 21 505 volte
Quando sei lontano dal tuo computer, bloccalo per limitare l'accesso da parte di terzi. Questo può salvare la privacy del tuo sistema ed evitarti un inutile pasticcio. I professionisti del supporto tecnico possono suggerire una gran quantità di modi per bloccare il PC attraverso le impostazioni di amministrazione di rete o manuali.
Passaggi
-
1Quando sei lontano dal tuo computer, bloccalo per limitare l'accesso da parte di terzi. Questo può salvare la privacy del tuo sistema ed evitarti dei problemi inutili. I professionisti del supporto tecnico possono suggerire una gran quantità di modi per bloccare il PC attraverso le impostazioni di amministrazione di rete o manuali. Nel caso in cui tu abbia una password per bloccare il sistema, devi inserirla mentre lo accendi. Consulta la seguente procedura per bloccare il sistema nel modo più semplice.
-
2Premi i tasti Windows + L per bloccare il sistema.
-
3Premi Alt + Ctrl + Canc e poi K.
-
4Clicca sull’impostazione "Accendi Monitor" nella finestra di dialogo e seleziona "Crea Collegamento Desktop" per spegnere il monitor.
-
5Vai su "Pannello di Controllo" e fai doppio clic su "Account Utente". Clicca sul nome dell'Account Utente e crea una password. Segui le altre istruzioni che appaiono sullo schermo.
-
6Installa un’applicazione software specifica per il blocco del computer che possa fornire un’ottima protezione contro l'accesso non autorizzato.Pubblicità