Scarica PDF Scarica PDF

Quando sei lontano dal tuo computer, bloccalo per limitare l'accesso da parte di terzi. Questo può salvare la privacy del tuo sistema ed evitarti un inutile pasticcio. I professionisti del supporto tecnico possono suggerire una gran quantità di modi per bloccare il PC attraverso le impostazioni di amministrazione di rete o manuali.

Passaggi

  1. 1
    Quando sei lontano dal tuo computer, bloccalo per limitare l'accesso da parte di terzi. Questo può salvare la privacy del tuo sistema ed evitarti dei problemi inutili. I professionisti del supporto tecnico possono suggerire una gran quantità di modi per bloccare il PC attraverso le impostazioni di amministrazione di rete o manuali. Nel caso in cui tu abbia una password per bloccare il sistema, devi inserirla mentre lo accendi. Consulta la seguente procedura per bloccare il sistema nel modo più semplice.
  2. 2
    Premi i tasti Windows + L per bloccare il sistema.
  3. 3
    Premi Alt + Ctrl + Canc e poi K.
  4. 4
    Clicca sull’impostazione "Accendi Monitor" nella finestra di dialogo e seleziona "Crea Collegamento Desktop" per spegnere il monitor.
  5. 5
    Vai su "Pannello di Controllo" e fai doppio clic su "Account Utente". Clicca sul nome dell'Account Utente e crea una password. Segui le altre istruzioni che appaiono sullo schermo.
  6. 6
    Installa un’applicazione software specifica per il blocco del computer che possa fornire un’ottima protezione contro l'accesso non autorizzato.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Riparare lo Schermo di uno SmartphoneRisolvere le problematiche legate allo schermo LCD di uno smartphone Consigli pratici e possibili soluzioni
Riparare un Computer Portatile che non Carica la BatteriaRiparare un Computer Portatile che non Carica la Batteria
Salvare un Cellulare BagnatoSalvare un Cellulare Bagnato
Chiudere un Programma BloccatoChiudere un Programma Bloccato
Testare un RelèTestare un Relè
Leggere un CondensatoreLeggere un Condensatore
Usare un TesterUsare un Tester
Ripristinare l'Audio su un Computer WindowsRipristinare l'Audio su un Computer Windows
Testare un Fusibile con un MultimetroTestare un Fusibile con un Multimetro
Riparare una Tastiera che Digita Caratteri ErratiRiparare una Tastiera che Digita Caratteri Errati
Collegare un PotenziometroCollegare un Potenziometro
Riparare un Pixel Bloccato su uno Schermo LCDRiparare un Pixel Bloccato su uno Schermo LCD
Correggere l'Errore sul Controllo di Ridondanza Ciclico dei DatiCorreggere l'Errore sul Controllo di Ridondanza Ciclico dei Dati
Riparare Cuffie Malfunzionanti o Rotte
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 20 344 volte
Questa pagina è stata letta 20 344 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità