Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo è stato visualizzato 5 137 volte
Il filtro dei contenuti per adulti è probabilmente uno degli aspetti più irritanti di DeviantART e blocca a tutti i visitatori minorenni la visualizzazione di determinati contenuti. Tuttavia nonostante tutti i miglioramenti apportati al filtro recentemente, c'è un modo semplice per bypassarlo usando Mozilla Firefox.
Passaggi
-
1Apri la pagina Home di DeviantART in Firefox (puoi usare Swiftfox se usi Linux). Se non hai Firefox, vai su www.mozilla.com e scarica il file d'installazione seguendo le istruzioni.
-
2Dopodiché, visita la galleria degli artisti che vuoi visualizzare su DeviantART.
-
3Nella barra dell'indirizzo in alto dovrebbe esserci un'icona a forma di stella. A destra di questa icona ce n'è un'altra chiamata "icona RSS". Clicca su questa icona e verrai indirizzato a un'altra pagina.
-
4
-
5Questo passaggio non mostrerà tutte le immagini della galleria dell'artista. Per vedere le immagini precedenti, dovrai modificare l'indirizzo URL. È molto semplice: aumenta il numero dopo "offset=" per visualizzare l'immagine desiderata e premi Invio.
-
6Ripeti questo passaggio finché otterrai il risultato desiderato.Pubblicità
Consigli
- Se hai il sistema operativo Windows o Linux, premi il tasto Ctrl mentre clicchi sull'icona RSS per aprire la pagina in una nuova scheda.
Avvertenze
- Anche se adesso conosci questo metodo, c'è un motivo per cui DeviantART ha impostato questo filtro. Non bypassare il filtro se hai un'età inferiore ai 13 anni o se i tuoi genitori non te lo permetterebbero.