Come Cambiare gli Outfit su Bitmoji

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come cambiare un outfit su Bitmoji senza dovere prima passare in rassegna pettinatura, corporatura o lineamenti del viso.

Metodo 1 di 2:
Usando un Dispositivo Mobile

  1. 1
    Apri Bitmoji. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo bianca che fa l'occhiolino su sfondo verde. Si trova sulla schermata principale (o nel cassetto delle applicazioni, per chi usa Android).
  2. 2
    Tocca l'icona della maglietta in alto a destra. Si aprirà la schermata dedicata all'abbigliamento dell'avatar.
    • Anche usando Bitmoji con Snapchat è possibile cambiare l'outfit di un avatar. Tocca l'icona del Bitmoji in alto a sinistra, quindi seleziona "Cambia outfit" [1].
  3. 3
    Scorri verso il basso per vedere le proposte di abbigliamento e toccane una che ti piaccia. Ti verrà mostrata un'anteprima del risultato finale.
    • Se non ti convince, tocca la freccetta in alto a sinistra per tornare indietro e riaprire la lista.
  4. 4
    Tocca il segno di spunta in alto a destra per salvare l'outfit selezionato. Da quel punto in avanti il Bitmoji avrà addosso i nuovi vestiti.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Usando un Computer

  1. 1
    Apri Google Chrome. Se non lo usi, leggi questo articolo per scaricarlo. Occorre utilizzare l'estensione di Bitmoji per browser, che permette di cambiare un outfit tramite computer.
  2. 2
    Installa l'estensione di Bitmoji per Chrome. Se l'hai già installata (raffigura una nuvoletta di dialogo bianca che fa l'occhiolino su sfondo verde), la vedrai in alto a destra. In questo caso salta al passaggio successivo, altrimenti:
    • Accedi a https://www.bitmoji.com.
    • Scorri verso il basso e clicca su "Bitmoji for Chrome", un pulsante circolare che si trova in fondo alla pagina.
    • Clicca su "Aggiungi estensione".
  3. 3
    Clicca sul pulsante di Bitmoji in alto a destra.
  4. 4
    Accedi a Bitmoji. Se hai già effettuato l'accesso e vedi il tuo avatar personalizzato, puoi saltare al passaggio successivo, altrimenti entra usando uno dei seguenti metodi:
    • Se l'applicazione di Bitmoji è collegata al tuo account Snapchat, clicca su "Accedi con Snapchat". Ti verrà richiesto di effettuare l'accesso qualora non l'avessi fatto già.
    • Se hai un account separato per Bitmoji, entra digitando nome utente e password.
  5. 5
    Seleziona il tuo tipo di avatar. Puoi scegliere fra lo stile Bitmoji e Bitstrips. Assicurati di selezionare quello che usi già, a meno che tu non voglia cambiare l'aspetto del personaggio.
  6. 6
    Clicca su Pettinatura. Si trova in cima alla lista delle possibili acconciature. Non preoccuparti: i capelli del personaggio non verranno cambiati, cliccare su questa opzione serve solo a mostrare l'elenco delle altre caratteristiche che puoi modificare.
  7. 7
    Scorri verso il basso e clicca su Outfit. Bisogna usare la barra di scorrimento grigia che si trova accanto alla lista di caratteristiche. Ciò permette di aprire la schermata di selezione dell'abbigliamento.
  8. 8
    Seleziona un outfit. Se clicchi su un abbinamento, ti verrà mostrata un'anteprima del risultato finale.
  9. 9
    Clicca su Salva avatar. Quando userai il Bitmoji in una chat o un messaggio, apparirà vestito con i nuovi indumenti.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 1 484 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità