wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 35 537 volte
Netflix è un'applicazione disponibile per qualsiasi piattaforma, permettendo agli utenti di vedere i propri film e telefilm preferiti ogni qualvolta lo desiderano. È dunque un ottimo programma per chi preferisce avere tutto a portata di mano. Cambiare i dati di pagamento è facile e pratico, in quanto è possibile farlo sia con un computer sia con uno smartphone.
Passaggi
-
1Apri un browser cliccando due volte consecutive sull'icona del desktop.
- Puoi anche aprire una nuova scheda nel browser attualmente in uso.
-
2Aperto il browser, scrivi https://www.netflix.com nella barra di ricerca e premi il tasto "Invio" per accedere al sito web.
-
3Caricato il sito web, clicca sul tasto "Accedi", che si trova in altro a destra. In questo modo si aprirà la pagina che ti permetterà di effettuare l'accesso.
-
4Effettua l'accesso. Digita indirizzo e-mail e password negli opportuni campi, quindi clicca sul tasto "Accedi" per visualizzare il tuo account.
-
5Apri il tuo account. Clicca sul tuo nome in alto a destra: apparirà un menu a tendina. Clicca su "Account" per visualizzare i tuoi dati.
-
6Apri la pagina che ti consentirà di aggiornare il metodo di pagamento. La prima sezione dell'account è intitolata "Abbonamento e fatturazione". A destra vedrai diverse voci: clicca su "Aggiorna dati di pagamento" per caricare la pagina.
-
7Aggiorna i dati di pagamento. Nella nuova pagina apparirà una sezione chiamata "Aggiorna la carta di credito". Al di sotto vedrai tutte le informazioni associate a quella usata, fra cui nome, numero di carta, data di scadenza e codice di sicurezza.
- A ogni informazione viene associata una casella. Clicca su ciascuna di essa per inserire i dati necessari.
-
8Salva le modifiche. Compilato l'intero modulo, clicca sul tasto "Salva" in fondo alla pagina per salvare e aggiornare il metodo di pagamento su Netflix.Pubblicità
-
1Apri il browser toccando l'icona sulla schermata principale o nel cassetto delle applicazioni.
- Puoi usare qualsiasi browser tu abbia installato sul cellulare.
-
2Apri Netflix. Caricato il browser, tocca la barra di ricerca e digita www.netflix.com per aprire la pagina iniziale del sito.
-
3Effettua l'accesso. Tocca "Accedi" in alto a destra. Inserisci indirizzo e-mail e password nelle caselle corrispondenti, quindi tocca "Accedi" per continuare.
-
4Apri il tuo account. Tocca il tuo nome in alto a destra: apparirà un menu a tendina. Seleziona la voce "Account".
-
5Apri la pagina "Aggiorna i dati di pagamento". Sulla destra vedrai dei link azzurri che ti permetteranno di modificare varie impostazioni. Clicca sulla voce "Aggiorna i dati di pagamento" per caricare le informazioni di fatturazione.
-
6Aggiorna i dati di pagamento. Sulla pagina successiva vedrai tutte le informazioni attuali associate alla carta di credito, come nome, indirizzo e così via. Tocca ciascuna casella e inserisci le informazioni in merito alla nuova carta che desideri aggiungere all'account.
-
7Inseriti i nuovi dati, clicca sul tasto "Aggiorna dati di pagamento" per modificare il metodo di pagamento e salvarlo.Pubblicità