Come Cambiare i Dati di Pagamento su Netflix

2 Metodi:Usare il ComputerUsare lo Smartphone

Netflix è un'applicazione disponibile per qualunque piattaforma, permettendo agli utenti di vedere i propri film e telefilm preferiti ogni qualvolta lo desiderano. È dunque un ottimo programma per chi preferisce avere tutto a portata di mano. Cambiare i dati di pagamento è facile e pratico, in quanto è possibile farlo sia con un computer sia con uno smartphone.

1
Usare il Computer

  1. 1
    Apri un navigatore cliccando due volte consecutive sull'icona del desktop.
    • Puoi anche aprire una nuova scheda nel navigatore attualmente in uso.
  2. 2
    Aperto il navigatore, scrivi https://www.netflix.com nella barra di ricerca e premi il tasto "Invio" per accedere al sito web.
  3. 3
    Caricato il sito web, clicca sul tasto "Accedi", che si trova in altro a destra. In questo modo si aprirà la pagina che ti permetterà di effettuare l'accesso.
  4. 4
    Effettua l'accesso. Digita indirizzo e-mail e password negli opportuni campi, quindi clicca sul tasto "Accedi" per visualizzare il tuo account.
  5. 5
    Apri il tuo account. Clicca sul tuo nome in alto a destra: apparirà un menu a tendina. Clicca su "Account" per visualizzare i tuoi dati.
  6. 6
    Apri la pagina che ti consentirà di aggiornare il metodo di pagamento. La prima sezione dell'account è intitolata "Abbonamento e fatturazione". A destra vedrai diverse voci: clicca su "Aggiorna dati di pagamento" per caricare la pagina.
  7. 7
    Aggiorna i dati di pagamento. Nella nuova pagina apparirà una sezione chiamata "Aggiorna la carta di credito". Al di sotto vedrai tutte le informazioni associate a quella usata, fra cui nome, numero di carta, data di scadenza e codice di sicurezza.
    • A ogni informazione viene associata una casella. Clicca su ciascuna di essa per inserire i dati necessari.
  8. 8
    Salva le modifiche. Compilato l'intero modulo, clicca sul tasto "Salva" in fondo alla pagina per salvare e aggiornare il metodo di pagamento su Netflix.

2
Usare lo Smartphone

  1. 1
    Apri il navigatore toccando l'icona sulla schermata principale o nel cassetto delle applicazioni.
    • Puoi usare qualsiasi navigatore tu abbia installato sul cellulare.
  2. 2
    Apri Netflix. Caricato il navigatore, tocca la barra di ricerca e digita www.netflix.com per aprire la pagina iniziale del sito.
  3. 3
    Effettua l'accesso. Tocca "Accedi" in alto a destra. Inserisci indirizzo e-mail e password nelle caselle corrispondenti, quindi tocca "Accedi" per continuare.
  4. 4
    Apri il tuo account. Tocca il tuo nome in alto a destra: apparirà un menu a tendina. Seleziona la voce "Account".
  5. 5
    Apri la pagina "Aggiorna i dati di pagamento". Sulla destra vedrai dei link azzurri che ti permetteranno di modificare varie impostazioni. Clicca sulla voce "Aggiorna i dati di pagamento" per caricare le informazioni di fatturazione.
  6. 6
    Aggiorna i dati di pagamento. Sulla pagina successiva vedrai tutte le informazioni attuali associate alla carta di credito, come nome, indirizzo e così via. Tocca ciascuna casella e inserisci le informazioni in merito alla nuova carta che desideri aggiungere all'account.
  7. 7
    Inseriti i nuovi dati, clicca sul tasto "Aggiorna dati di pagamento" per modificare il metodo di pagamento e salvarlo.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Change Your Payment Information on Netflix

Questa pagina è stata letta 236 volte.

Hai trovato utile questo articolo?