Come Cambiare i Suoni di Notifica su un iPhone

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo insegna a cambiare il suono emesso dal proprio iPhone al momento di ricevere un messaggio di testo, un avviso calendario o una notifica proveniente da una app.

Passaggi

  1. 1
  2. 2
    Scorri verso il basso e tocca Suoni.
  3. 3
    Scorri verso il basso e tocca la sezione intitolata "Modelli vibrazioni e suoni". Vi troverai una lista dei vari suoni che puoi modificare.
  4. 4
    Tocca il tipo di notifica che desideri cambiare. Per esempio, se vuoi modificare il suono che emette il telefono quando ricevi un messaggio di testo, tocca "Suoneria SMS".
  5. 5
    Seleziona una suoneria dalla sezione "Suonerie avvisi". Toccando un suono ne verrà riprodotta l'anteprima, inoltre lì accanto apparirà un segno di spunta blu per dimostrare che è stato selezionato. Le modifiche verranno applicate immediatamente.
    • Se hai comprato una suoneria da iTunes, tocca "Scarica tutte le suonerie acquistate" (si tratta di un link blu in cima allo schermo) per renderle disponibili.
    • Cambia le altre suonerie che desideri modificare. Tocca la freccetta in alto a sinistra per riaprire la lista delle notifiche, quindi seleziona un'altra opzione (come "Avvisi calendario" o "Avvisi promemoria") per cambiare la suoneria.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 12 592 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità