Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo è stato visualizzato 18 290 volte
Questo articolo insegna a cambiare il suono emesso dal proprio iPhone al momento di ricevere un messaggio di testo, un avviso calendario o una notifica proveniente da una app.
Passaggi
-
1
-
2Scorri verso il basso e tocca Suoni.
-
3Scorri verso il basso e tocca la sezione intitolata "Modelli vibrazioni e suoni". Vi troverai una lista dei vari suoni che puoi modificare.
-
4Tocca il tipo di notifica che desideri cambiare. Per esempio, se vuoi modificare il suono che emette il telefono quando ricevi un messaggio di testo, tocca "Suoneria SMS".
-
5Seleziona una suoneria dalla sezione "Suonerie avvisi". Toccando un suono ne verrà riprodotta l'anteprima, inoltre lì accanto apparirà un segno di spunta blu per dimostrare che è stato selezionato. Le modifiche verranno applicate immediatamente.
- Se hai comprato una suoneria da iTunes, tocca "Scarica tutte le suonerie acquistate" (si tratta di un link blu in cima allo schermo) per renderle disponibili.
- Cambia le altre suonerie che desideri modificare. Tocca la freccetta in alto a sinistra per riaprire la lista delle notifiche, quindi seleziona un'altra opzione (come "Avvisi calendario" o "Avvisi promemoria") per cambiare la suoneria.
Pubblicità