X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 9 441 volte
Questo articolo spiega come usare l'applicazione VPN Master su iPhone/iPad per guardare i contenuti di Netflix disponibili in altri Paesi.
Passaggi
-
1Apri l'App Store. L'icona raffigura una A bianca racchiusa in un cerchio su sfondo blu. Solitamente si trova sulla schermata principale.
- Questo metodo consente di installare e configurare una app VPN (Virtual Private Network) chiamata VPN Master. L'applicazione permette di simulare che il dispositivo si stia collegando a Netflix (e ad altre app/siti) dal Paese selezionato.
-
2Digita VPN Master nella casella di ricerca in cima allo schermo.
-
3Tocca VPN Master nei risultati della ricerca. L'applicazione è caratterizzata da un'icona verde contenente una chiave. In questo modo si aprirà la pagina dedicata alla app.
-
4Tocca Ottieni.
-
5Tocca Installa per averla sull'iPhone o sull'iPad. Una volta installata, tocca il tasto Home per tornare alla schermata principale.
-
6Apri l'applicazione VPN Proxy. È questo il nome che apparirà sotto l'icona (verde e contenente una chiave) sul tuo dispositivo.
-
7Tocca Allow. In questo modo la app avrà il permesso di inviare il tuo traffico internet attraverso una VPN. Una volta consentito, sulla schermata lo stato apparirà attivato (verde).
- Può esserti richiesto di inserire una password o fornire la tua impronta digitale per continuare.
-
8Apri nuovamente VPN Proxy.
-
9Tocca Fastest Server. È anche possibile che appaiano dei nomi di Paesi al posto di questa scritta. In tal caso, tocca quello che ti interessa.
-
10Seleziona il Paese da cui vuoi connetterti a Netflix (anche se dovessi già averne selezionato uno).
-
11Apri Netflix. L'icona presenta una N rossa su sfondo nero, e generalmente si trova sulla schermata principale. A questo punto dovresti riuscire a vedere tutti i contenuti video disponibili nel Paese selezionato.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità