Come Cambiare il Sesso di un Bitmoji

Questo articolo spiega come reimpostare un avatar Bitmoji per avere la possibilità di selezionare un genere sessuale diverso.

Passaggi

  1. 1
    Apri Bitmoji sul tuo dispositivo mobile. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo bianca su sfondo verde che strizza l'occhio. Si trova sulla schermata principale o nel cassetto delle applicazioni (nel caso di Android).
    • L'unico metodo per reimpostare un avatar è cambiare il genere sessuale del Bitmoji. Andranno perduti tutti i cambiamenti realizzati (viso, capelli, vestiti, eccetera), ma potrai selezionare un altro genere sessuale al momento di creare un nuovo avatar [1].
    • Il procedimento può essere fatto solo su dispositivi mobili Android o iOS. Non è possibile resettare un Bitmoji all'interno dell'applicazione disponibile su Chrome.
  2. 2
    Tocca l'icona dell'ingranaggio in alto a sinistra.
  3. 3
    Tocca Reimposta Avatar. Comparirà una finestra pop-up che ti richiederà di confermare la tua selezione.
  4. 4
    Tocca OK. A questo punto avrai reimpostato l'avatar e si aprirà una schermata che ti permetterà di crearne uno nuovo selezionando il genere sessuale preferito.
  5. 5
    Seleziona un genere sessuale. Poi avrai la possibilità di personalizzare il viso, i capelli e l'abbigliamento del nuovo avatar.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Change Your Bitmoji's Gender, Español: cambiar el género de tu Bitmoji, Português: Alterar o Gênero do seu Bitmoji, Русский: изменить пол Bitmoji, Deutsch: Das Geschlecht deines Bitmoji ändern

Questa pagina è stata letta 1 713 volte.

Hai trovato utile questo articolo?