Poter cambiare l'aspetto con cui viene visualizzato il browser rende l'esperienza del navigare nel web un po' più divertente e personale. Per cambiare l'aspetto di Google Chrome, tutto quello che devi fare è scegliere un nuovo tema con cui sostituire lo sfondo del browser. Se vuoi sapere come farlo, continua a leggere i semplici passi contenuti nell'articolo.

Passaggi

  1. 1
    Avvia Google Chrome.
  2. 2
    Accedi alla Gallery dei temi per Chrome. Puoi farlo in tre modi differenti:
    • Seleziona il seguente link
    • Accedi al 'Chrome Web Store' selezionando la relativa icona dalla pagina principale del browser, dopodiché seleziona l'opzione 'Temi', dal menu sulla sinistra della finestra.
    • Premi il pulsante di accesso al menu principale di Google Chrome, è posto nell'angolo superiore destro della finestra del browser. Scegli la voce 'Impostazioni', dopodiché premi il pulsante 'Scegli un tema' che trovi nella sezione 'Aspetto'.
  3. 3
    Scegli un tema. Scorri la lista contenente centinaia di temi disponibili, finché non trovi quello che ti soddisfa pienamente. Scegliere un nuovo tema è semplice e gratuito e puoi farlo quando vuoi, in pochi secondi, quindi sentiti libero di farlo tutte le volte che lo desideri.
    • Seleziona il pulsante 'Ordina per' per organizzare la lista dei temi in base ai seguenti criteri: 'Consigliati', 'Popolari', 'Di tendenza', 'Valutazione'.
    • Se lo desideri, puoi selezionare ogni singolo tema per poter leggere tutte le informazioni che lo riguardano, oltre ai pareri degli utenti che lo hanno già scelto. Inoltre sarà possibile visualizzare una piccola anteprima di come apparirà il tuo browser scegliendo il tema in oggetto.
  4. 4
    Seleziona il pulsante 'Gratis'. Cercalo nell'angolo superiore destro della finestra apparsa dopo aver cliccato sul tema scelto. In alternativa, sposta il cursore del mouse sulla miniatura del tema che trovi nella lista principale, dopo qualche secondo apparirà il pulsante di colore blu 'Gratis'. In entrambi i casi, la selezione del pulsante 'Gratis' cambierà l'aspetto del tuo browser web.
  5. 5
    Attendi che il nuovo tema venga scaricato ed installato. L'elemento scelto verrà scaricato automaticamente sul tuo computer e, altrettanto automaticamente, l'aspetto del tuo browser cambierà in pochi secondi. Adesso potrai goderti il tuo 'nuovo' Google Chrome.
    Pubblicità

Cose che ti Serviranno

wikiHow Correlati

Come

Usare Omegle

Come

Contattare Instagram

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Cancellare la Cronologia del Router

Come

Chattare Solo con le Ragazze su Omegle

Come

Configurare una Webcam

Come

Cancellare la Cronologia di Netflix

Come

Scoprire se un Sito Web è Sicuro e Autentico

Come

Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)

Come

Creare un Nome Utente

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Connettere una TV Samsung al Wi Fi

Come

Uscire da Netflix su una TV
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 11 376 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 11 376 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità