Questo articolo insegna a modificare la foto di copertina di una playlist personalizzata su Spotify caricando una nuova immagine dal proprio computer.

Passaggi

  1. 1
    Apri Spotify sul tuo computer. L'icona raffigura un cerchio verde contenente onde sonore nere. Si trova nella cartella delle "Applicazioni" su Mac o nel menu "Start" di Windows.
  2. 2
    Clicca su una playlist nel pannello a sinistra. Nel menu di navigazione che si trova sulla parte sinistra dello schermo, cerca la voce "Playlist", quindi apri quella che desideri modificare.
    • Puoi modificare solo le playlist che hai creato tu. Se hai salvato playlist di altri utenti nella tua libreria, non potrai apportare modifiche.
  3. 3
    Passa il cursore del mouse sull'immagine della playlist. La foto della playlist appare sulla lista dei brani. Quando passi il puntatore del mouse su di essa, apparirà un'icona raffigurante una matita bianca.
  4. 4
    Clicca sull'icona della matita bianca. Si aprirà una nuova finestra pop-up che ti permetterà di modificare il titolo, l'immagine e la descrizione della playlist.
  5. 5
    Clicca sul pulsante Scegli immagine. Questo tasto appare sull'immagine della playlist all'interno della finestra che mostra i dettagli della raccolta. Permette di selezionare e caricare un'immagine dal computer.
  6. 6
    Cerca e seleziona un'immagine da caricare. Esamina i file disponibili nella finestra e clicca sulla foto che desideri usare per la playlist.
  7. 7
    Nella finestra di caricamento, clicca sul pulsante Apri. Verrà in questo modo caricata l'immagine selezionata, impostandola come copertina della playlist.
    • In alternativa, puoi premere Invio sulla tastiera.
  8. 8
    Clicca sul pulsante verde Salva, che si trova in fondo alla finestra. La nuova immagine verrà in questo modo salvata.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Se nella tua libreria hai salvato una playlist creata da un altro utente, non potrai né modificarla né cambiare la sua immagine.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Contattare Instagram

Come

Cancellare la Cronologia di Netflix

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Chattare Solo con le Ragazze su Omegle

Come

Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo

Come

Usare Omegle

Come

Scansionare un Codice QR con WhatsApp

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario

Come

Aprire un File XML

Come

Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook

Come

Riconoscere Spam e Truffe su Tinder
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 6 235 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 6 235 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità