Internet è la comunicazione globale più diffusa al giorno d'oggi. Molti siti offrono i propri servizi in un'ampia gamma di lingue. Ciò è molto importante perché permette a più persone di utilizzare il sito. Lo stesso vale per un fornitore di servizi email. Anche in questo caso si desidera che il proprio servizio sia utilizzabile da quante più persone possibile. Gmail offre un modo per cambiare la lingua di tutti i contenuti visualizzati nella sua pagina. Queste impostazioni possono essere modificate facilmente e in pochi passaggi.

Passaggi

  1. 1
    Entra nel sito di Gmail. Apri il browser del tuo computer, scrivi www.gmail.com nella barra degli indirizzi e premi invio. Sarai inviato alla pagina del login di Gmail.
  2. 2
    Accedi al tuo account Gmail. Una volta alla pagina di login, inserisci i dettagli richiesti: indirizzo email e password. Clicca sulle caselle appropriate e inserisci i dati richiesti.
    • Quando hai finito, clicca su "Accedi" in basso per continuare.
  3. 3
    Accedi alle impostazioni. Ora sei nella pagina principale di Gmail. Guarda a destra dello schermo: è presente un ingranaggio. Clicca sull'ingranaggio e apparirà un menu a cascata. Clicca sul pulsante "Impostazioni" (il quinto) per aprire le impostazioni di Gmail.
  4. 4
    Scegli "Generali". Verrà caricata la pagina delle impostazioni. Se, per qualsiasi motivo, verrai reindirizzato a un'altra pagina delle impostazioni, puoi tornare alle impostazioni generali cliccando su "Generali" sulla barra orizzontale nella parte alta della pagina.
  5. 5
    Cambia la lingua predefinita. Nella scheda delle impostazioni generali, la primissima opzione è la lingua. A destra della voce per modificare la lingua c'è un menu a cascata. Cliccando sul menu, apparirà un lungo elenco di lingue. Clicca sulla lingua che vuoi utilizzare per cambiare la lingua predefinita di Gmail.
    • Per trovare la tua lingua su Gmail potresti dover scorrere parecchio verso il basso, ma ci sono ottime probabilità che sia presente.
  6. 6
    Salva le modifiche. Ora che hai modificato le impostazioni, dovrai salvare le modifiche. Scorri in basso fino al termine della pagina e troverai il pulsante "Salva Modifiche" per confermare.
    Pubblicità

Consigli

  • Ciò può essere utile non solo per impostare Gmail nella tua lingua, ma anche se ne stai studiando una nuova. Può essere un ottimo strumento e darti un po' di esperienza pratica.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Cancellare la Cronologia del Router

Come

Contattare Instagram

Come

Configurare una Webcam

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Disattivare AdBlock

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Scaricare un'Applicazione da Google Play al PC

Come

Parlare con le Ragazze su Tinder

Come

Aprire un File XML

Come

Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario

Come

Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook

Come

Usare la Funzione "Registrati" su Facebook
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 683 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 3 683 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità