Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 3 988 volte
Questo articolo insegna a cambiare la lingua di un dispositivo Google Home usando l'app omonima su iPhone e Android. Le scelte a tua disposizione per la lingua dell'Assistente Google variano in base al dispositivo e alla tua posizione geografica. Una volta cambiata la lingua di Google Home, l'assistente riconoscerà i comandi solo in quel linguaggio.
Passaggi
-
1Apri l'app Google Home. Nel cassetto delle app, premi l'icona di Google Home, che ha il profilo arcobaleno di una casa. Se non hai già installato questo programma, scaricalo e collegalo al tuo dispositivo Google Home.
- Su Android, puoi scaricare l'app Google Home dal Play Store.
- Su iPhone, puoi scaricare l'app Google Home dall'App Store.
-
2Premi ☰. Vedrai questa icona con tre linee nell'angolo in alto a sinistra. Premila e si aprirà il menu principale sul lato sinistro dello schermo.
-
3Premi Dispositivi. Su iPhone, si tratta della prima opzione del menu in alto, mentre su Android, è in basso nella seconda sezione di voci. Premila e si aprirà una pagina in cui troverai tutti i dispositivi connessi a Google Home nella tua rete di casa.
-
4Premi ⋮ o ⋯ sul tuo dispositivo Google Home. Premi il pulsante con i tre punti nell'angolo in alto a destra dell'icona degli altoparlanti Google Home. Si aprirà un piccolo menu a tendina.
-
5Premi Impostazioni. Si tratta della prima voce del menu.
-
6Premi Altre. È l'ultima voce nella sezione "Impostazioni assistente Google" della pagina, proprio sotto l'opzione "Riconoscimento vocale".
-
7Scorri verso il basso e premi gli altoparlanti Google Home. Premi il nome delle casse nella sezione "Dispositivi" della pagina delle impostazioni.
- Se hai più di un dispositivo Google Home, cambiando la lingua di uno di essi la modificherai per tutti gli altri dispositivi connessi allo stesso account.[1]
-
8Premi Linguaggio assistente. Su Android, si tratta della penultima opzione nella parte bassa della pagina. Su iPhone, è la terza voce a partire dall'alto.
-
9Seleziona una lingua diversa. In questo modo cambierai subito la lingua della voce dell'Assistente Google sul tuo dispositivo Google Home. Le opzioni a tua disposizione variano in base al dispositivo e alla tua posizione geografica.
- Una volta cambiata la lingua di Google Home, l'assistente riconoscerà solo i comandi in quella lingua.
- Puoi scegliere vari tipi di accenti inglesi per il tuo dispositivo Google Home. L'assistente riconoscerà meglio i tuoi comandi se gli parlerai usando lo stesso accento selezionato per la voce.[2]
Pubblicità
Consigli
- Se stai imparando una lingua, puoi fare esercizio scegliendola per Google Home e provando a dargli dei comandi.