Come Cambiare la Tua Immagine su Skype

Cambiare l'immagine del tuo profilo di Skype non è un passaggio difficile da eseguire. Dovrai solo seguire con attenzione i passaggi descritti in questo tutorial. La versione di Skype utilizzata in questa guida è la 5.3.0.111.

Passaggi

  1. 1
    Avvia Skype ed accedi al menu 'Skype' posto sulla barra dei menu.

  2. 2
    Seleziona la voce 'Profilo' e successivamente 'Cambia la mia immagine...'.
  3. 3
    Se il tuo computer non è dotato di webcam, seleziona il pulsante 'Sfoglia' per caricare un'immagine.
  4. 4
    Seleziona l'immagine che vuoi associare al tuo profilo Skype e premi il pulsante 'Apri'.
  5. 5
    Seleziona il pulsante 'Usa questa immagine'. In questo modo l'immagine che hai selezionato verrà usata come immagine del tuo profilo.

Consigli

  • Esiste un altro modo per cambiare la tua immagine di Skype. Dal menu 'Skype', seleziona la voce 'Profilo', dopodiché seleziona 'Modifica il mio profilo'. Seleziona il link 'Cambia la foto' e procedi dal passaggio numero 4.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Change Your Picture in Skype, Português: Mudar a Sua Foto no Skype, Español: cambiar tu foto en Skype, Deutsch: Dein Bild in Skype ändern, 中文: 更改你的Skype头像, Русский: изменить фотографию в Skype, Français: changer sa photo de profil sur Skype, Nederlands: Je profielfoto van Skype veranderen, Bahasa Indonesia: Mengganti Gambar Anda di Skype, العربية: تغيير صورتك على سكايب, Čeština: Jak změnit profilový obrázek na Skype, हिन्दी: स्काइप (Skype) में अपना फोटो बदलें, ไทย: เปลี่ยนรูปใน Skype, Tiếng Việt: Thay đổi Ảnh đại diện trên Skype

Questa pagina è stata letta 5 351 volte.
Hai trovato utile questo articolo?