Come Cambiare le Impostazioni di Installazione Dispositivo su Windows 8

Windows 8 è configurato affinché scarichi automaticamente il software del driver e le icone originali dei nuovi dispositivi che installi. È possibile cambiare queste impostazioni nel pannello di controllo del sistema operativo.

Passaggi

  1. 1
    Cerca "Cambia dispositivo" nel menu Start di Windows 8.
  2. 2
    Clicca su "Cambia impostazioni di installazione dispositivo".
  3. 3
    Seleziona l'opzione "Sì" per scaricarle automaticamente, altrimenti "No" per decidere quali scaricare.
  4. 4
    Spunta l'opzione "Scaricare automaticamente l'applicazione del dispositivo", quindi clicca su "Salva modifiche" per applicare le impostazioni selezionate. Puoi anche decidere di non installare mai il software del driver da Windows Update.

Consigli

  • Impostare il download automatico per l'installazione dei driver può snellire il processo. Puoi sempre scaricare i driver che non si installano automaticamente facendolo in modo manuale.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Windows

In altre lingue:

English: Change Device Installation Settings in Windows 8, Español: cambiar la configuración de instalación de dispositivos en Windows 8, Português: Alterar as Configurações de Instalação de Dispositivo no Windows 8

Questa pagina è stata letta 2 731 volte.
Hai trovato utile questo articolo?