Come Cancellare il Dizionario Utente di Swype su Android

Cancellare il dizionario collegato al metodo di inserimento 'Swype' è un'operazione molto semplice, che richiede solo 1-2 minuti del tuo prezioso tempo. Questo tutorial mostra i passaggi da seguire. Vediamo insieme come si procede.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al pannello 'Impostazioni' del tuo dispositivo. Seleziona l'icona 'Impostazioni', è posta nel pannello in cui sono elencate tutte le applicazioni installate.
  2. 2
    Scorri il menu apparso per identificare e selezionare la voce 'Applicazioni'. Verrà visualizzato il pannello 'Applicazioni' da cui potrai gestire le impostazioni di tutte le applicazioni installate sul dispositivo.
  3. 3
    Seleziona la scheda 'Tutte'.
  4. 4
    Scorri l'elenco apparso e seleziona l'applicazione 'Swype'. Verrà visualizzato il pannello per la gestione delle opzioni avanzate dell'applicazione selezionata.
  5. 5
    Dal pannello 'Informazioni applicazione' apparso, seleziona il pulsante 'Cancella dati'. Tutte le informazioni relative all'applicazione 'Swype', compreso il dizionario utente, verranno eliminate.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

Português: Deletar o Dicionário Swype no Android, Español: eliminar el diccionario de usuario Swype en Android

Questa pagina è stata letta 3 078 volte.
Hai trovato utile questo articolo?