Scarica PDF Scarica PDF

Netflix dà la possibilità ai propri utenti di cambiare il proprio abbonamento scegliendo un piano tariffario economico, oppure di procedere alla cancellazione totale dell'account. Cancellandolo non sarai più in grado di usufruire dei prodotti Netflix fin quando non riattiverai il tuo abbonamento. Scegli l'opzione desiderata e apprendi quale sia la procedura da seguire per cancellare il tuo account Netflix dal web.

Metodo 1 di 4:
Collegati a Netflix

  1. 1
    Accedi al sito di [www.Netflix.com Netflix].
  2. 2
    Esegui il login al tuo account usando la relativa e-mail e password.
    • Puoi anche utilizzare l'opzione che ti consente di eseguire il login usando il tuo profilo di Facebook. Puoi farlo però, solo nel caso tu abbia già collegato il tuo account Netflix a quello di Facebook.
    Pubblicità

Metodo 2 di 4:
Profilo Netflix

Metodo 3 di 4:
Opzioni di Cancellazione di Netflix

  1. 1
    Decidi cosa preferisci fare: passare ad un piano tariffario più economico limitando il tuo account, o procedere alla cancellazione vera e propria.
  2. 2
    Scegli di cambiare il piano tariffario relativo ai prodotti 'DVD' passando ad un'opzione più economica. Seleziona il link 'Change Plan' per diminuire il numero ed il tipo di dischi che vuoi ricevere ogni mese.
  3. 3
    Cancella il tuo piano 'DVD' accedendo alla pagina relativa al tuo account e selezionando il link 'Cancel DVD Plan'. Conferma la tua volontà di cancellare il prodotto 'DVD' di Netflix.
  4. 4
    Ritorna alla pagina relativa al tuo account. Seleziona il link 'Change Plan' per modificare il piano tariffario della sezione 'Streaming' o seleziona il link 'Cancel Streaming Plan' per cancellare interamente l'account.
    Pubblicità

Metodo 4 di 4:
Riattiva l'Account Netflix

  1. 1
    Invia a Netflix i DVD ancora in tuo possesso entro la data indicata sulla pagina relativa alla cancellazione. Normalmente avrai a disposizione 7 giorni di tempo per restituire i film ancora in tuo possesso dopo aver cancellato l'account. Se non spedirai i DVD in tempo, Netflix ti addebiterà una penale.
  2. 2
    Accertati di aver ricevuto la mail di conferma dell'avvenuta cancellazione dell'account di Netflix. Ricorda che i giorni del mese per cui hai già pagato l'abbonamento non verranno rimborsati.
  3. 3
    Esegui il login sul sito di Netflix.com entro 1 anno dalla cancellazione del tuo account per riattivare il tuo abbonamento ai prodotti streaming e DVD. Puoi eseguire il login usando il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Netflix conserverà le informazioni relative alla tua 'Instant Queue' e 'DVD Queue' per un intero anno.
    Pubblicità

Consigli

  • Dal 2011, Netflix non permette più agli utenti di sospendere il proprio account durante le vacanze od un periodo in cui non ne faranno uso. In caso di necessità, per evitare di pagare il servizio pur non usufruendone, dovrai cancellare il tuo account per poi crearne uno nuovo al tuo rientro.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Guardare Netflix sulla TVGuardare Netflix sulla TV
Collegare la Wii a NetflixCollegare la Wii a Netflix
Annullare l'Abbonamento a NetflixAnnullare l'Abbonamento a Netflix
Iscriversi a NetflixIscriversi a Netflix
Aggiornare le Informazioni di Pagamento su NetflixAggiornare le Informazioni di Pagamento su Netflix
Aggirare il Controllo dell'Età su YouTubeAggirare il Controllo dell'Età su YouTube
Contattare InstagramContattare Instagram
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Usare OmegleUsare Omegle
Configurare una WebcamConfigurare una Webcam
Farsi Riammettere su OmegleFarsi Riammettere su Omegle
Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 22 366 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 22 366 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità