Come Cancellare la Cache del Browser Internet su Android

Questo tutorial mostra come cancellare il contenuto della cache del browser del tuo dispositivo Android.

Passaggi

  1. 1
    Apri il browser del tuo dispositivo.
  2. 2
    Premi il pulsante 'Menu'.
  3. 3
    Seleziona la voce 'Altro' (questo passaggio è opzionale in base alla versione di Android utilizzata).
  4. 4
    Seleziona l'opzione 'Impostazioni'.
  5. 5
    Accedi alla sezione 'Privacy e sicurezza', dopodiché scegli la voce 'Svuota cache'. Apparirà una finestra di popup che ti chiederà di confermare la tua volontà di cancellare il contenuto della cache. Premi il pulsante 'OK' o 'Svuota cache' (in base alla versione del tuo dispositivo) per completare il processo di cancellazione. Finito!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

Español: limpiar la caché de un navegador en Android, Português: Limpar o Cache de seu Navegador no Android, Русский: очистить кэш браузера на Android, Français: nettoyer le cache du navigateur sur un Android, Bahasa Indonesia: Membersihkan Cache Peramban di Android, Deutsch: Auf einem Android Gerät den Browser Cache leeren, العربية: حذف ذاكرة التخزين المؤقت لمتصفح الأندرويد, 中文: 清除安卓浏览器缓存, Tiếng Việt: Xóa bộ nhớ đệm của trình duyệt trên Android, Nederlands: De cache van je browser in Android wissen, ไทย: ล้าง Cache ของเบราว์เซอร์ใน Android

Questa pagina è stata letta 7 243 volte.
Hai trovato utile questo articolo?