Come Cancellare le Matite Colorate

Hai mai fatto uno sbaglio con delle matite colorate in un progetto già completato? Ecco come cancellare gli errori fatti con le matite colorate.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati che si tratta proprio di matita colorata. Questo metodo non funziona con i pennarelli. Se hai fatto un errore con un pennarello questo articolo potrebbe non essere buono per te.
  2. 2
    Compra una gomma per le matite colorate. Ti serve solamente una gomma per matite colorate che puoi comprare in tutti i negozi di cancelleria o bricolage.
  3. 3
    Se questa gomma non funziona o non puoi trovarne una, usa una gomma normale che spesso va anche bene. Non applicare troppa pressione o potresti strappare il foglio.
  4. 4
    Chiedi aiuto al tuo insegnante. Potrebbe anche darti un nuovo pezzo di carta. Se non funziona, chiedi al tuo insegnante.

Avvertenze

  • Non applicare troppa pressione perché potresti strappare il foglio.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Disegno

In altre lingue:

English: Erase Colored Pencil, Português: Apagar Lápis de Cor, Español: borrar los trazos hechos con lápices de colores, Français: gommer du crayon de couleur, Deutsch: Buntstift wegradieren, Bahasa Indonesia: Menghapus Goresan Pensil Warna

Questa pagina è stata letta 4 787 volte.

Hai trovato utile questo articolo?