Come Cancellare una Conversazione su Kik

Hai troppe conversazioni aperte che confondono la tua interfaccia di Kik? Hai la necessità di eliminare alcune conversazioni che non vuoi vengano lette da occhi indiscreti? Kik ti permette cancellare le tue conversazioni molto velocemente, rimuovendo ogni traccia dal tuo telefono. Continua a leggere questa guida per scoprire come fare.

Passaggi

  1. 1
    Accedi alla tua lista delle conversazioni. Non è possibile eliminare un singolo messaggio da una conversazione, ma puoi invece eliminare l'intera conversazione. Quando eliminerai una conversazione che comprende più persone la cancellerai dal tuo dispositivo, ma continuerà a rimanere aperta sui telefoni degli altri partecipanti.
  2. 2
    Esegui la procedura di cancellazione specifica per il tuo dispositivo. Ogni sistema operativo prevede una procedura di cancellazione di una conversazione leggermente differente:
  3. 3
    Verifica che la conversazione sia stata eliminata correttamente. Dopo aver eseguito la procedura di cancellazione, controlla la tua pagina iniziale di Kik per essere sicuro che la conversazione eliminata non sia più presente.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Non cancellare una conversazione alla quale pensi di voler fare ancora riferimento. In caso contrario sarà persa per sempre.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 11 113 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità