Questo articolo è stato co-redatto da John Keegan. John Keegan è un dating coach e oratore motivazionale che vive a New York. Gestisce l'agenzia "The Awakened Lifestyle", dove si serve della sua esperienza in appuntamenti, attrazione e dinamiche sociali per aiutare la gente a trovare l'amore. Insegna e organizza workshop a livello internazionale, da Los Angeles a Londra, passando per Rio de Janeiro e Praga. Del suo lavoro si è parlato sul "New York Times", su "Humans of New York" e su "Men's Health".
Questo articolo è stato visualizzato 6 964 volte
Sei uscita con un ragazzo, ti sei divertita tanto e vorresti incontrarlo di nuovo. Speri ovviamente che lui la pensi come te, ma come puoi esserne certa? Niente paura! C'è più di un modo per capire se vuole vederti ancora. Abbiamo messo insieme una lista di indizi e segnali che ti aiuteranno a capire se è interessato a te.
Questo articolo si basa su un'intervista a John Keegan, un life coach professionista specializzato negli incontri di coppia e fondatore di The Awakened Lifestyle. Qui puoi leggere l'intera intervista in inglese.
Passaggi
Consigli
- Quando un ragazzo continua ad accampare scuse oppure ti fa aspettare tanto per darti una risposta, significa che probabilmente non è molto interessato. Sarebbe meglio lasciare perdere e voltare pagina.
Riferimenti
- ↑ https://www.insider.com/signs-they-dont-want-second-date-2019-6
- ↑ https://www.glamour.com/story/is-he-really-interested-into-you
- ↑ https://www.marieclaire.com/sex-love/a4954/good-signs-of-second-date/
- ↑ https://www.insider.com/signs-they-dont-want-second-date-2019-6
- ↑ https://www.primermagazine.com/2011/learn/what-every-man-should-know-about-flowers-and-how-to-exploit-it-for-personal-gain