Come Capire a Che Gioco Giocano gli Uomini

Incontri un bel ragazzo e le cose sembrano andare alla grande, gli dai il tuo numero e non ricevi sue notizie per una settimana. Poi lui cancella all'ultimo minuto senza una motivazione valida. Ti chiede di uscire con lui e i suoi amici e ti ritrovi in un bar sportivo a guardare una partita. Non ti scrive più e non ti chiama quando dice che lo avrebbe fatto. Gli uomini giocano in modo strano, e questo articolo ti aiuterà a capirli un po' meglio.

Passaggi

  1. 1
    Uomini e donne sono creature completamente diverse. Pensano, mangiano e parlano in modo diverso. Una volta realizzato ciò, le cose saranno molto più semplici. Non leggere troppo tra le righe: di solito non è complicato.
  2. 2
    Spesso gli uomini ti metteranno alla prova per vedere come reagisci. Se rimani calma, indifferente e composta, vincerai. Se diventi emotiva, vincerà lui e potrà dire a tutti i suoi amici che sei psicopatica. Sorprendilo e dimostragli che puoi controllare le tue emozioni. Gran parte delle donne non ci riescono, e lui ti rispetterà molto di più se non gli urlerai dietro sbattendo porte. Se ti mette in una situazione che ti mette a disagio, faglielo sapere.
  3. 3
    Agli uomini piace spingere un po', per poi tirarsi indietro. Quando lo accetterai, le cose saranno molto più semplici per te. All'inizio rimuoverà tutti gli ostacoli. Ti aprirà la porta, pagherà la cena e ti farà scegliere quale film guardare. Poi si annoierà. Vorrà cambiare la routine, e se non ti risponde subito sarà per vedere la tua reazione. Se darai di matto dandogli l'attenzione che vuole, non farai altro che dargli corda. Fai la stessa cosa con lui. Non essere sempre disponibile. Continua ad avere la tua vita e i tuoi interessi.
  4. 4
    Pensa, prima di parlare. Agli uomini piace pensare che loro sono logici mentre le donne sono emotive. E mentre ciò potrebbe anche essere vero, non è sempre così. Non puoi prenderti cura di qualcun altro se prima non ti prendi cura di te stessa. Non abbandonare la tua vita per un ragazzo. Mai! La prima causa di lamentela per gli uomini è che le donne lasciano che la propria routine ruoti completamente intorno a un ragazzo. Non essere quel tipo di donna. Continua ad avere hobby, esci con le amiche, cucina, fai qualsiasi cosa ti renda felice e ti tenga occupata. Se trovi un ragazzo abbastanza speciale, ritagliati del tempo per lui. Questo è quello che fanno gli uomini. Vivono le proprie vite e se incontrano una ragazza che gli piace la fanno entrare nelle loro vite.
  5. 5
    A volte un uomo guarderà un'altra donna per farti ingelosire. Gran parte delle volte non è perché non ti ama, ma perché vuole una reazione. Se gli darai la classica reazione femminile, cascherai nella sua trappola. Se lo becchi mentre fissa un'altra donna, riconoscilo e vai avanti. Di' qualcosa del tipo "È molto carina" e poi cambia argomento. Non saprà come reagire.
  6. 6
    Gran parte degli uomini sono sinceri. Dicono quello che pensano e pensano quello che dicono. Se fai così come donna, la comunicazione sarà su un livello completamente diverso. Non dire cose a metà e non aspettarti che legga nella tua mente. Se vuoi qualcosa, chiedila. Se sei arrabbiata per qualcosa che ti ha detto, discutine e vai avanti. Tenere il broncio e fare l'arrabbiata non serve a nulla e non saprà cosa ha fatto di sbagliato a meno che tu non glielo dica.
  7. 7
    Un uomo ti eviterà per non sembrare troppo impaziente o disperato. Non risponderà subito ai tuoi messaggi perché vorrà che tu realizzi che lui ha la sua vita. È importante che anche tu abbia la tua. Imitalo scimmiescamente. Non rispondere subito alle sue telefonate; se hai già degli impegni e lui ti chiede di uscire, non cambiare i tuoi programmi per lui! Può apparire scioccante, ma molte donne rinuncerebbero a qualsiasi cosa per un ragazzo, mentre un ragazzo non farebbe altrettanto. Lui sarà logico, manterrà i suoi piani originali e rimanderà per un'altra volta.
  8. 8
    Se fa sempre ritardo o non si presenta, chiedigli di darti la stessa considerazione che darebbe a un cliente. Ciò ti porrà sul piano di una transazione di lavoro, che è una cosa logica. Poi lascia perdere e passa oltre. Le donne tendono a rimuginare sopra qualsiasi cosa, il che è molto irritante. Se cancella di nuovo, pianifica qualcos'altro.
  9. 9
    Gli uomini adorano le sfide. Vogliono quello che non possono avere. È per questo che provano così tanto a fare buona impressione all'inizio e una volta che ti hanno, è come se non avessero più incentivi. Devi essere tu a dargli quell'incentivo. Se stai uscendo con degli amici o a fare delle commissioni, vestiti bene e truccati. Non lasciarti andare. Fai in modo che lui ti veda sempre come la bellissima donna che sei. Fagli pensare che potrebbe perderti, in modo che lavori più duramente per tenerti vicina.

Consigli

  • Sii forte e indipendente. Molti uomini sono attratti dalle donne che sanno vivere senza di loro, e che non stanno cercando un salvatore o un angelo protettore.
  • Se di solito non ti trucchi, non iniziare solo per fare colpo; se non è il tuo stile non fingere.
  • Pensa a come reagiscono gli uomini. Poi pensa a come hai reagito tu a una brutta situazione. Noti delle differenze?
  • Quando un uomo ti fa qualcosa che a te non piace, non reagire finché non avrai pensato al motivo per cui ha agito in quel modo. Sii calma e logica. Prenditi il tempo necessario per formulare una risposta.
  • Non odiare il gioco o il giocatore. Impara le regole se vuoi vincere!

Avvertenze

  • Non parlar male degli uomini e non dire cose del tipo "tutti gli uomini sono dei cretini". Si farà delle opinioni in base al tuo comportamento. A te non piacerebbe stare con un uomo che odia le donne, giusto?
  • Non essere eccessivamente distante. Mostragli un po' di interesse e poi tirati indietro, lo terrà attaccato all'amo. È così che fanno gli uomini.
  • Non essere troppo appiccicosa e bisognosa d'affetto. Chiamarlo di continuo per controllare come sta è compito delle mamme.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Appuntamenti

Questa pagina è stata letta 209 722 volte.

Hai trovato utile questo articolo?