Scarica PDF Scarica PDF

Non capisci le ragazze? Nessun problema. Questa pagina ti spiega tutto ciò che ti serve per piacere alle ragazze e capirle.

Passaggi

  1. 1
    Se piaci ad una ragazza, lei si comporterà probabilmente in maniera molto femminile, giocherà con i suoi capelli o ti fisserà quando le parli o sei vicino a lei. Qualcuna, diventa persino impacciata se si trova accanto ad un ragazzo che le piace.
  2. 2
    Se vuoi piacere ad una ragazza, devi capire i suoi gusti. Questo vale soprattutto se le piacciono cose non comuni. Potresti mostrare interesse per lo stesso genere musicale se, per esempio, ad una ragazza piace il punk rock e i giovani della tua città prediligono l'hip hop.
  3. 3
    Se, per esempio, non ti piace il punk rock, allora impara solo il nome di qualche gruppo. Non devi ascoltarli, ma lei apprezzerà il tuo interesse per i suoi gusti musicali.
  4. 4
    Se vuoi far capire ad una ragazza che ti piace, parla con lei ad ogni occasione (ma non esagerare altrimenti si infastidirà).Fissala e fai il timido. Le ragazze lo trovano spesso carino.
  5. 5
    Se hai la ragazza, ci sono molti indizi per capire quello desidera.
  6. 6
    Non baciare una ragazza se non ci stai uscendo da almeno una settimana, altrimenti si sentirà forzata a cominciare una relazione. Se ti guarda e ti sorride quando c'è silenzio fra voi due, gioca con i suoi capelli e si morde le labbra, questi potrebbero essere inviti a baciarla.
  7. 7
    Se vuole che la lasci stare, si terrà lontano da te più del solito e ti parlerà meno.
  8. 8
    Se lei è triste, si comporterà come se tutto andasse bene, rendendo più difficile capirla. Qualche volta invece ti dimostrerà le sue emozioni. Si comporterà diversamente dal normale e, se sei insistente, probabilmente scoppierà a piangere. Alle ragazze non piace dimostrare le proprie debolezze.
  9. 9
    Se è arrabbiata con te, si comporterà come se la stessi trascurando. Se si comporta così, aspetta un giorno e poi invitala ad uscire o fai qualcosa di romantico. Ti perdonerà se sei stato abbastanza carino, anche se non capirai il motivo del suo comportamento. Non scusarti se non sai cosa avevi sbagliato: forse non era arrabbiata con te.
  10. 10
    Se ti sta tradendo, si potrebbe comportare in maniera difensiva e sarà meno disponibile o semplicemente non uscirà più spesso con te. Quando è con te, sarà più carina e più distratta del solito.
    Pubblicità

Consigli

  • Cerca di capirla. Se è arrabbiata o infastidita non trarre sempre la conclusione che è a causa tua.
  • Non dimenticare il suo compleanno! Se lo dimentichi, risolvi con un regalo estremamente generoso. Non è necessario che sia costoso se non te lo puoi permettere, ma deve essere qualcosa che adorerà.
  • È buona idea fare qualcosa con un gruppo di amici, come per esempio andare a vedere un film. Se inviti una ragazza che ti piace, vai via solo dopo che se ne sia andata, e se puoi, incontra i suoi genitori. Durante il film, se sei fortunato, si siederà vicino a te, non fare gaffe, questo le farà pensare che sei un idiota e le toglierà qualsiasi interesse per te! Se inviti invece la tua ragazza, non comportarti troppo teneramente di fronte a tutti, questo potrebbe disturbare o far soffrire altri.
  • Qualche volta se la tua ragazza è arrabbiata con te, non lo darà a vedere...cerca di osservare i cambiamenti nella gestualità o se si sta comportando con te in maniera un pò più fredda del solito. Molto probabilmente, parlerà con le sue amiche, perciò osserva anche questo.
  • Non supporre che ha le mestruazioni se è arrabbiata o un pò infastidita con te. Se non era arrabbiata con te prima, lo sarà se glielo chiedi. Non importa se ce l'ha o non ce l'ha, la tua domanda sarà offensiva per lei.
  • Non creare scuse per uscire con lei. Anche se non state insieme, se le chiedi di uscire è perchè ti piace.
Pubblicità

Avvertenze

  • Queste tecniche potrebbero non funzionare con alcune ragazze.
  • Prima di provarci, assicurati che non abbia un ragazzo aggressivo. Potrebbe finire male.
  • I suoi genitori potrebbero non essere d'accordo che lei esca con te, perciò non essere avvilito se non l'ha detto loro o ad altre persone, non significa che si vergogni.
  • Non giocare con i suoi sentimenti. Sii sincero con lei.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Lanciare una Maledizione su QualcunoLanciare una Maledizione su Qualcuno
Trattenere la Cacca in Situazioni ImbarazzantiTrattenere la Cacca in Situazioni Imbarazzanti
Divertirti con i Tuoi AmiciDivertirti con i Tuoi Amici
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Capire se Piaci a una Ragazza da un SMSCapire se Piaci a una Ragazza da un SMS
Rispondere a un RingraziamentoRispondere a un Ringraziamento
Vendicarsi di QualcunoVendicarsi di Qualcuno
Trovare Buoni Argomenti di ConversazioneTrovare Buoni Argomenti di Conversazione
RuttareRuttare
FlirtareFlirtare
Manipolare gli AltriManipolare gli Altri
Sedurre una Donna Più GrandeSedurre una Donna Più Grande
Evitare di Vomitare Quando sei UbriacoEvitare di Vomitare Quando sei Ubriaco
Convincere Qualcuno ad Avere di Nuovo Fiducia in TeConvincere Qualcuno ad Avere di Nuovo Fiducia in Te
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 9 990 volte
Categorie: Interazioni Sociali
Questa pagina è stata letta 9 990 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità