Scarica PDF Scarica PDF

Ti senti come Cupido, ma sei rimasto senza frecce? In quest'articolo ti spiegheremo alcuni segnali, spesso non compresi, che le donne lasciano quando si sentono attratte da qualcuno.

Passaggi

  1. 1
    Osserva da vicino ciò che fa. Se non smette di agitarsi e di muovere le mani (ad esempio, utilizzando il telefono o controllando lo smalto sulle unghie), o di fare dei gesti più evidenti (toccarsi i capelli, grattarsi il naso, battere i piedi, mordicchiarsi le labbra) significa che vuole attirare la tua attenzione o che è nervosa. In ogni caso, potrebbero anche essere semplicemente gesti inconsci che non significano nulla.
  2. 2
    Ti parla per motivi strani, cercando scuse per comunicare con te. Per esempio, se ti chiede "Posso usare il tuo temperino?" e sta invece utilizzando una penna, è ovvio; ti adora.
  3. 3
    Ride quando fai delle battute, anche se non sono affatto belle. Per esempio, se ride agitatamente o sorride emozionata dopo che hai detto qualcosa di sgraziato o di fuori luogo, probabilmente le piaci.
  4. 4
    Potrebbe guardarti cercando di essere seduttiva o vergognarsi e guardarsi in giro sperando che sarai tu a guardarla. Se incrociate lo sguardo e lei, di conseguenza e per più di una volta, guarda da un'altra parte, è sicuro - le piaci. Se la guardi e anche lei ti guarda, sorridi o fai l'occhiolino. Non vorrai gareggiare a chi distoglie per primo lo sguardo!
  5. 5
    Potrebbe fare molta attenzione a tutto ciò che fai. Se sa un sacco di cose su di te, potrebbe chiederti cose che non molti sanno della tua vita. La vedrai attorno a te molto di più delle altre ragazze e/o parlerà con i tuoi amici per attirare la tua attenzione.
  6. 6
    Sorriderà in tua presenza e cercherà di mostrare i suoi lati positivi. Ciò significa che cercherà anche di ridere di più quando è con te. Prova anche a notare se ci sono dei piccoli cambiamenti nella sua voce... potrebbe sembrare più dolce e più felice quando parla con te.
    Pubblicità

Consigli

  • Solo perché non lo dimostra, non significa che non le piaci. Potrebbe semplicemente essere timida - parlale!
  • A volte, una ragazza potrebbe andarti dietro ma non dimostrarlo in nessuna maniera, o in maniere subdole che non percepirai.
  • Esci con la ragazza che ti piace. Se ti piace e non ti dispiacerebbe uscire con lei, te lo farà sapere in qualche modo e potreste iniziare una relazione romantica assieme.
  • Se vuoi sapere come baciare, c'è un articolo di WikiHow anche per questo!
Pubblicità

Avvertenze

  • Questi segnali non implicano necessariamente che piaci a una ragazza. Potrebbe presentare molti di questi segnali, ma volerti solo come amico!
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Buona capacità d'osservazione e memoria
  • Atteggiamento fiducioso
  • Sensibilità e buone maniere
  • Capacità di capire i suoi sentimenti e i suoi gesti
  • Intuito

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 33 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 26 877 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 26 877 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità