Come Capire se una Ragazza Sta cerando di Rubarti il Ragazzo

C'è una ragazza che sta cercando di portarti via il fidanzato? A volte non è facile capirlo. Dovrai tenerla d'occhio con attenzione, per vedere se quello che sta facendo va oltre il semplice flirtare. Se questa ragazza fa di tutto per stare vicino al tuo ragazzo e per farsi piacere da lui, allora sei nei guai. È importante sapere come stanno le cose il prima possibile, così potrai fare la tua prossima mossa.

Passaggi

  1. 1
    Osservala. Ti danno l'impressione di uscire insieme? Se cerca sempre di interferire nelle vostre conversazioni o di stare insieme a lui, è un brutto segno! Lui potrebbe (ma non è cosa certa) tradirti o lasciarti per lei. Se avete una relazione seria e i vostri sentimenti sono sinceri, devi affrontare la situazione parlando chiaro al tuo ragazzo, dicendogli cosa pensi e chiedendogli di smettere di frequentare quella ragazza. Se ti ama e ti rispetta, farà quello che gli hai chiesto, ma ti converrà tenerlo d'occhio comunque, ancora per un po' di tempo.
  2. 2
    Guarda se flirtano insieme. Flirtano? Ma forse è meglio dire, lei flirta? Cerca di attirare l'attenzione di lui con un comportamento esuberante, strillando e poi controllando se lui la guarda? Questi sono i segni del ci sta provando con lui; perciò dovrai avvertirla che è tuo. Oppure, chiedi a lui di non essere suo amico.
  3. 3
    Guarda cosa succede in certe situazioni. Quando arrivi mentre loro sono insieme, cosa fa lei? Se ne va? Se sì, ciò significa che non si sente a proprio agio; prendilo come un tuo vantaggio. Oppure, dice qualcosa del tipo "Facciamolo un'altra volta, quando possiamo stare da soli"? Allora, sicuramente ci sta provando!
  4. 4
    Stai sempre attenta ai potenziali pericoli. Ciò non significa diventare paranoici e gelosi, e quindi una seccatura per il tuo ragazzo! Lui potrebbe trovarti sgradevole e cercare qualcun'altra che sia meno pesante di te.
  5. 5
    Vestiti sempre con cura. Indossa abiti puliti, fatti una doccia tutti i giorni e cerca di avere un buon odore, pettinati e tieni le scarpe pulite! Anche l'apparenza ha una parte importante per tenersi un ragazzo! Perché, certamente, tu vuoi apparire più bella delle potenziali rivali, così lui sarà anche orgoglioso di stare con te!
  6. 6
    Fatti un'idea di ciò che cerchi. Più una ragazza è civettuola, più probabilità ci sono che proverà a soffiartelo. Non importa cosa, ma non lasciare mai il tuo fidanzato a una ragazza che flirta con lui tutto il tempo! Se si aspettava qualcosa di serio, questo potrebbe farlo soffrire. Inoltre, non sai cosa precisamente hanno fatto, perciò, se tu e lui doveste tornate insieme, potresti non sentirti più così sicura. Sii forte e non lasciare che questo succeda!
    Pubblicità

Consigli

  • Cerca di mostrarti affettuosa con lui in sua presenza. Lei potrebbe pensare che è sbagliato e tirarsi indietro. Se continua a provarci, parlane con il tuo ragazzo, o persino con la ragazza in questione. Se lei ti lancia un'occhiataccia, beh, ti soffierà il ragazzo sotto il tuo sguardo. Non arrenderti subito. Se vorrà giocare a quel gioco, gioca anche tu. Ovviamente, la vendetta non è mai una soluzione – eccetto in casi come questo.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non farti pescare nell'atto di cercare di capire come stanno le cose, o potresti perdere la sua amicizia.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 11 822 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità