Come Caricare Molteplici Foto su Instagram (Android)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come creare una pubblicazione su Instagram con molteplici immagini usando un dispositivo Android.

Passaggi

  1. 1
    Apri l'applicazione di Instagram sul tuo dispositivo. L'icona raffigura un riquadro viola e arancione contenente una macchina fotografica bianca.
    • Se non hai effettuato l'accesso sul dispositivo, inserisci e-mail, numero di telefono o nome utente e password per entrare.
  2. 2
    Premi sull'icona che raffigura il segno del "+". Questo pulsante si trova in fondo allo schermo, fra l'icona della lente d'ingrandimento e il simbolo del cuore. Verrà aperta una griglia con le immagini e i video salvati nella Galleria del dispositivo.
  3. 3
    Premi sul pulsante Seleziona più elementi. Si trova nell'angolo in alto a destra della griglia. Questo pulsante permette di selezionare molteplici immagini per pubblicarle tutte in una volta sola.
  4. 4
    Seleziona la prima immagine. Premi su una foto nella griglia della galleria per selezionarla come prima immagine della sequenza. Nell'angolo in alto a destra della miniatura dell'immagine, vedrai un cerchietto blu contenente il numero "1".
  5. 5
    Seleziona più immagini. Premi su tutte le immagini che vuoi aggiungere alla pubblicazione. I tuoi amici dovranno scorrere il dito verso sinistra sulla prima foto per vedere tutte le altre immagini a una a una.
    • In un post possono essere inserite al massimo 10 foto.
    • Se vuoi deselezionare una foto, basta toccarla di nuovo nella griglia della galleria.
  6. 6
    Premi su Avanti. Questo pulsante blu si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.
  7. 7
    Aggiungi un filtro alle immagini. Seleziona un filtro in fondo allo schermo. L'effetto verrà applicato a tutte le foto della pubblicazione.
    • In alternativa, scorri verso sinistra per vedere le immagini e toccane una per modificarla. In questo modo, potrai aggiungere un filtro alla foto in questione senza modificare le altre immagini del post.
  8. 8
    Premi su Avanti. Questo pulsante blu si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.
  9. 9
    Premi su Condividi. Questo pulsante blu si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Il post verrà condiviso con tutte le immagini selezionate al suo interno. I tuoi amici potranno vederle a una a una scorrendo il dito verso sinistra e destra sulla pubblicazione.
    Pubblicità

Consigli

  • È possibile combinare immagini e video nella stessa pubblicazione.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Instagram
Questa pagina è stata letta 13 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità