Scarica PDF Scarica PDF

La seguente è una guida che descrive il glitch nella versione Gialla di Pokemon che ti permette di catturare Mew, senza utilizzare un Action Replay, una Gameshark o un'altro dispositivo di terze parti. Se eseguita questa correttamente, questa procedura ti permetterà di incontrare un Mew al livello 7 sul Ponte Pepita.

Passaggi

  1. 1
    Sconfiggi il tuo rivale sul Ponte Pepita. Il suo primo Pokemon sarà un Pidgeotto al livello 20, perciò ti sarà utile avere come primo Pokemon un tipo Roccia o Elettro. Dopo questo passaggio, dovrai sconfiggere tutti gli allenatori sul Ponte Pepita, incluso l'ultimo uomo che ti offrirà di entrare nel Team Rocket.
  2. 2
    NON affrontare l'allenatore che si nasconde nell'erba a sinistra del ponte, perché è un componente fondamentale del glithc.
  3. 3
    Salva il gioco, per poter ripetere i passaggi nel caso commettessi qualche errore!
  4. 4
    Raggiungi la zona dove si trovano gli altri allenatori, sconfiggendoli tutti e salvando dopo ogni battaglia, fino a trovare l'allenatore che ha solo uno Slowpoke al livello 17.
  5. 5
    NON AFFRONTARLO, spegni il gioco e riprendi da dove avevi salvato. (Questa non è una parte del glitch, perciò se sai già quale allenatore non devi affrontare ti basterà evitarlo e non dovrai spegnere il Game Boy)
  6. 6
    Trova e cattura un Abra (prova a cercare nell'erba subito sopra la Pensione). Non sarà facile, perché gli Abra si Teletraspoteranno via dopo il primo turno facendo terminare la battaglia. Non sono facili da trovare e la tua unica opzione è quella di lanciare una Poke ball nel primo turno e incrociare le dita. Quando avrai catturato un Abra puoi proseguire al prossimo passaggio.
  7. 7
    Cammina sul Ponte Pepita e salva quando ne raggiungi la fine. Adesso è il momento di avvicinare l'allenatore che si nasconde nell'erba, che hai evitato in precedenza.
  8. 8
    Cammina di fronte a lui, abbastanza lontano perché non possa vederti, ma solo per una casella. Salva la partita esattamente in quel punto, perché il prossimo passaggio può essere difficile.
  9. 9
    Premi la freccia verso il basso e il pulsante Start allo stesso tempo. Farai un passo verso l'allenatore, ma comparirà il menu di Start invece del punto esclamativo sopra la sua testa. Usa il Teletrasporto di Abra per ritornare al Centro Pokemon e cammina nuovamente fino al Ponte Pepita. A questo punto non potrai più accedere al menu di Start, ma non preoccuparti, perché si tratta di parte del glitch.
  10. 10
    Affronta l'allenatore con lo Slowpoke al livello 17, assicurandoti di farlo camminare per almeno un passo verso di te, o il gioco si bloccherà.
  11. 11
    Sconfiggilo e usa nuovamente il Teletrasporto per tornare al Centro Pokemon. Poi cammina fino al Ponte Pepita e si aprirà il menu di Start.
  12. 12
    Fai click sul pulsante B e comparirà un Mew selvatico al livello 7.
  13. 13
    Assicurati di portare con te delle Poke ball, e buona fortuna!
    Pubblicità

Avvertenze

  • In generale, questo glitch è sicuro e non danneggerà la tua partita. Se il gioco si blocca durante uno dei passaggi, ti basterà spegnere il Game Boy e riprovare.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart WiiSbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii
Creare Vita su Little AlchemyCreare Vita su Little Alchemy
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Ottenere il Condividi Esp.Ottenere il Condividi Esp.
Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4
Scaricare Videogiochi per Nintendo DSScaricare Videogiochi per Nintendo DS
Usare Giochi della PS2 sulla PS3Usare Giochi della PS2 sulla PS3
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USBCollegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB
Ottenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilverOttenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 25 657 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 25 657 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità