Su Pokemon Rosso Fuoco ci sono tre uccelli leggendari che puoi catturare. Uno di questi è Moltres, un Pokémon Fuoco/Volante molto forte che potrebbe essere una buona aggiunta per affrontare la Lega Pokemon. Consulta i passaggi di questa guida per far entrare Moltres nel tuo team.

Passaggi

  1. 1
    Batti la palestra dell'Isola Cannella. Per poter trovare Moltres dovrai battere Blaine e ottenere la medaglia Vulcano. Riceverai anche un biglietto che ti potrà far accedere alla Primisola e al Monte Brace, dove vive Moltres.
  2. 2
    Forma un Team. Moltres è difficile da combattere, quindi fai in modo che il tuo team possa essere capace di combattere. Moltres è un Pokémon di tipo Fuoco e Volante di livello 50. Ti serviranno pokémon che riescono a prendere dei colpi e efficaci contro i tipi Fuoco Volante.
    • Uno dei modi più efficaci di catturare Moltres è avere un Pokémon con Falsofinale che potrà ridurre la vita di Moltres a 1 HP senza stenderlo.
    • Dovresti avere anche un Pokémon che possa paralizzare Moltres o farlo addormentare. Renderà la cattura più facile.
    • Ti servirà un Pokémon con Forza o Spacca Roccia. Riceverai Forza sulla Primisola.
  3. 3
    Rifornisciti di oggetti essenziali. Se vuoi stare tranquillo accumula almeno 40-50 Ultra Ball. La cattura di Moltres ne richiederà molte. Porta con te tanti Revitalizzanti e tante Ultra Pozioni per curare il tuo team.
  4. 4
    Dirigiti a Nord una volta raggiunta la Primisola. Dovrai combattere con un sacco di allenatori sulla strada, ma il tuo team dovrebbe essere abbastanza forte. Incontrerai dei Ponyta e Rapidash selvatici, poiché questo è l'unico posto dove si possono trovare se vuoi catturarne uno o due.
  5. 5
    Sali sul Monte Brace. Dopo aver raggiunto la parte più alta della Via Vulcanica dovrai usare Surf per poter raggiungere il Monte Brace. Prima di attraversare la zona puoi curare i tuoi Pokémon alle Terme Laviche.
    • Dovrai attraversare il labirinto di Massi all'interno del Monte Brace prima di raggiungerne la cima.
  6. 6
    Avvicinati a Moltres. Sulla sommità del Monte troverai Moltres. Salva il gioco prima di iniziare il combattimento, poiché se stendi Moltres o il tuo team viene battuto puoi velocemente ricaricare il salvataggio e riprovare. Questo è l'unico punto del gioco in cui puoi catturare Moltres, quindi è meglio prevenire che curare.
  7. 7
    Inizia la battaglia. Inizia a colpire Moltres, cercando di sottrargli degli HP. Una volta che la sua barra della vita inizia ad abbassarsi, manda in campo il tuo Pokémon che può usare Falsofinale. Continua a usare Falsofinale fin quando gli HP di Moltres non scenderanno a 1.
    • Quando gli HP di Moltres saranno ridotti, usa delle mosse che paralizzano o addormentano per impedire a Moltres di muoversi. Tutto ciò renderà più semplice la cattura.
  8. 8
    Inizia a lanciare Poké Ball. Ora che Moltres è dove vuoi che sia, inizia a lanciare le tue Ultra Ball. La battaglia diventerà adesso una prova di pazienza. Potresti finire per consumare tutte le tue Poké Ball prima di riuscire a catturare Moltres, ma non è impossibile. Se Moltres si sveglia fallo riaddormentare e ricomincia a lanciare Poké Ball.
    Pubblicità

Consigli

  • Moltres è un tipo Fuoco/Volante ed è un ottimo partner se hai scelto Squirtle. Non è tanto consigliato utilizzarlo se hai scelto Charmander come tuo starter. È un buon pokémon se hai scelto Bulbasaur, ma utilizzalo poiché potrebbe essere uno dei pochi Pokémon Fuoco che potresti prendere oltre Charmander.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Giocare Online con il Multiplayer di Minecraft PE
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 24 592 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 24 592 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità