Scarica PDF Scarica PDF

Regirock è uno dei tre Pokemon leggendari di Hoenn. Ha una difesa eccezionale e c'è chi dice che possa curarsi da solo con le rocce che riesce a trovare. Può essere difficile trovarlo, soprattutto perché dovrai risolvere dei rompicapi per farlo. Segui questa guida per imparare come trovare Regirock su Pokemon Rubino, Zaffiro, Smeraldo e Bianco e Nero 2.

Metodo 1 di 2:
Pokemon Rubino, Zaffiro e Smeraldo

  1. 1
    Prepara il tuo gruppo. Metti Wailord e Relicanth nel tuo gruppo. Sono necessari per completare il rompicapo della Camera Sigillata. Dovrai anche avere le abilità Surf, Sub, Fossa, Forza e Spaccaroccia. L'abilità Volo ti semplificherà le cose.
  2. 2
    Completa il rompicapo della Camera Sigillata. Per poter accedere alla tana di Regirock, dovrai risolvere i rompicapi in Braille nella Camera Sigillata. Puoi accedervi usando Sub al centro della serie di rocce sul percorso 134. Puoi trovarla nella parte più bassa del percorso, a circa metà strada.
    • Nella Camera Sigillata, cammina verso il segno in Braille nella parte più lontana della caverna. Posizionati al centro e usa Fossa. Si aprirà una porta nella seconda stanza.
    • Cammina fino alla parte posteriore della stanza. Su Pokemon Rubino e Zaffiro, usa Wailord come primo Pokemon e Relicanth come ultimo. In Smeraldo, metti Relicanth primo e Wailord ultimo.
    • Leggi il cartello nella parte posteriore della stanza, e riceverai il messaggio che una porta è stata aperta da qualche parte in lontananza. Se il tuo gruppo non è impostato correttamente, non riceverai questo messaggio.[1]
  3. 3
    Procurati ciò che ti serve per combattere Regirock. Regirock è al livello 40, e ha una difesa molto alta, perciò preparati a una lunga battaglia. Assicurati di portare abbastanza oggetti curativi se i tuoi Pokemon non possono sopportare troppi colpi, e assicurati di fare scorta di Mega ball e Ultra ball. Dovrai portarne almeno 10 di ognuna, e magari di più.
  4. 4
    Trova le Rovine nel Deserto. Viaggia a Ciclamipoli. Vai a nord sul Percorso 111 e poi cammina nell'angolo in alto a destra. Dovrai usare Spaccaroccia per passare tra i grandi massi, e alla fine arriverai a un'area desertica sulla tua destra.
    • Cammina subito in basso dopo essere entrato nel deserto e vedrai una porta al centro di un anello di rocce. Questo è l'ingresso alle Rovine del Deserto.
  5. 5
    Cammina in fondo alla stanza. Troverai una grande parete con dei segni in Braille. Posizionati di fronte al centro dei segni.
    • Su Pokemon Rubino e Zaffiro, cammina a destra di due spazi, e poi in basso di due spazi. Usa Forza. Si aprirà una porta dove erano presenti i segni.
    • Su Pokemon Smeraldo, cammina a sinistra di due spazi e poi in basso di due spazi. Usa l'abilità Spaccaroccia. Si aprirà una porta dove erano presenti i segni.
  6. 6
    Inizia la battaglia con Regirock. Prima di iniziare la battaglia, salva la partita per poter caricare nel caso in cui dovessi inavvertitamente sconfiggere il Pokemon. Cammina al centro della stanza e parla con la statua. La battaglia avrà inizio.
    • Porta Regirock al 5% di salute o meno. Inizia a lanciare Mega ball e Ultra ball per provare a catturare Regirock. Possono essere necessarie molte palle.
    • Se hai una Master ball, puoi catturare subito Regirock.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Pokemon Bianco e Nero 2

  1. 1
    Finisci il gioco. Per accedere a Regirock, dovrai aver finito il gioco, Questo ti permetterà di accedere al Passo di Rafan, che puoi raggiungere da Libecciopoli.
  2. 2
    Cammina in fondo al tunnel. Probabilmente dovrai affrontare molte battaglie per raggiungere il fondo, perciò assicurati di avere un gruppo forte e molti oggetti curativi. I repellenti ti aiuteranno a evitare i combattimenti con i Pokemon selvatici.
  3. 3
    Stai al centro del simbolo circolare. Troverai una grande porta con un simbolo sul terreno di fronte ad essa nell'ultima parte della caverna. Stai al centro del simbolo.
    • Cammina verso il basso di 6 passi.
    • Cammina a destra di 9 passi.
    • Premi il pulsante A. Comparirà un messaggio che ti comunicherà che ti trovi su un interruttore. Premi nuovamente A per attivarlo.
  4. 4
    Raggiungi nuovamente la grande porta. Attraversala e cammina fino in fondo alla stanza. Troverai una statua di Regirock al centro. Parla con essa per dare inizio alla battaglia.
    • Salva prima di iniziare.
  5. 5
    Cattura Regirock. E' al livello 65, perciò dovrai assicurarti che il tuo gruppo sia pronto alla sfida. Portalo a circa il 5% di vita, e poi inizia a lanciare sfere Poké. Avrai buone possibilità con Dusk Ball o Ultra ball. Se hai una Master Ball, potrai lanciarla subito senza preoccuparti di combattere.[2]
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Cancellare un Profilo Utente su PS4Cancellare un Profilo Utente su PS4
Ottenere il Condividi Esp.Ottenere il Condividi Esp.
Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USBCollegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Trovare e Fare Evolvere RioluTrovare e Fare Evolvere Riolu
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Far Evolvere Eevee in PokémonFar Evolvere Eevee in Pokémon
Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)
Ottenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilverOttenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Aumentare il Livello di Felicità dei PokemonAumentare il Livello di Felicità dei Pokemon
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 10 737 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 10 737 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità