Come Catturare Relicanth in Pokemon Smeraldo

Hai bisogno di Relicanth per catturare i tre Regi? O magari pensi solo che Relicanth sia un bel Pokemon? Continua a leggere per scoprire come catturarne uno in Pokemon Smeraldo.

Passaggi

  1. 1
    Acquista molte Dive Ball (almeno 25) nel Pokè Mart di Verdeazzupoli. Queste sfere sono 3,5 volte più potenti di una normale PokèBall contro Pokemon subacquei (come Relicanth); questo significa che sono quasi il doppio più efficaci di una Ultra Ball.
  2. 2
    Porta ad alto livello (30 o più) un Pokemon che conosca Falsofinale. Falsofinale è una mossa con 40 punti di attacco che non metterà mai KO un avversario (lo lascerà a 1 HP), ed è perfetta per catturare i Pokemon.
    • Usa Grovyle o Sceptile. Se hai iniziato con Treecko, portalo fino al livello 53 come Frovyle o 59 come Sceptile per fargli imparare Falsofinale. Puoi anche usare una TM per fargli imparare quella mossa.
    • Nincada. Cattura un Nincada sul Percorso 116 (non comune) e allenalo fino al livello 25, senza farlo evolvere, per insegnargli False Swipe.
    • Scambia. In alternativa scambia un Farfetch'd al livello 46, un Cubone al 33, un Marowak al 39, uno Scyther o uno Scizor al livello 16, uno Smeargle o uno Zangoose al 55 che conoscano Falsofinale.
  3. 3
    Porta ad alto livello (30 o superiore) un Pokemon che conosca una mossa in grado di addormentare. Quando Relicanth è addormentato, è molto più facile catturarlo. Un'alternativa (anche se meno efficace) è rappresentata dalle mosse che inducono paralisi.
    • Ralts, Kirlia e Gardevoir. Cattura un Ralts sul Percorso 102 (raro) e allenalo fino al livello 41 come Ralts, al livello 47 come Kirlia, o al livello 51 come Gardevoir, per fargli apprendere Ipnosi.
    • Spinda. Cattura uno Spinda sul Percorso 113 (comune) e allenalo fino al livello 23, per fargli apprendere Ipnosi.
    • Oddish o Gloom. Cattura un Oddish o un Gloom nei Percorsi 110, 117, 119, 120, 121 o 123, o nella Zona Safari. Allenalo fino al livello 18 per fargli apprendere Sleep Powder.
  4. 4
    Shroomish o Breloom. Allenalo fino al livello 54 come Shroomish per fargli apprendere Spore.
  5. 5
    Immergiti sott'acqua nel Percorso 126 e cammina tra le alghe fino a trovare un Relicanth. È molto raro (1 possibilità su 20), perciò dovrai avere pazienza.
  6. 6
    Indebolisci Relicanth, senza sconfiggerlo, usando Falsofinale. Usa altre mosse se necessario, ma quando hai indebolito Relicanth, assicurati di usare Falsofinale per evitare di sconfiggerlo inavvertitamente.
  7. 7
    Addormenta o paralizza Relicanth. Il sonno è più efficace della paralisi.
  8. 8
    Tira le Dive Ball fino a catturarlo. Può servire un po' di tempo, perché Relicanth ha una probabilità di cattura molto bassa, simile a quella dei Pokemon leggendari. Se Relicanth si sveglia, ricorda di rimetterlo a dormire.

Avvertenze

  • Fai attenzione ai colpi critici e non sconfiggere Relicanth.
  • Fai attenzione a non far sconfiggere il tuo Pokemon che può addormentare mentre tiri le Dive Ball. Cambia Pokemon se necessario.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Get Relicanth in Pokémon Emerald, Español: conseguir a Relicanth en Pokémon Esmeralda, Português: Conseguir o Relicanth no Pokemon Emerald, Русский: поймать Реликанта в игре Покемон ‐ Изумруд, Deutsch: Relicanth in Pokémon Smaragd bekommen

Questa pagina è stata letta 20 073 volte.
Hai trovato utile questo articolo?