Scarica PDF Scarica PDF

Ecco come catturare i tre leggendari Pokemon mistici di Roccia, Ghiaccio e Acciaio in Pokemon Smeraldo.

Passaggi

  1. 1
    Tuffati nelle calme acque. Assicurati di avere dei Repellenti Max. per percorrere la zona senza problemi. La Camera Sigillata è una caverna che si trova vicino a Oceanopoli nella corrente del Percorso 134. Per raggiungerla dovrai rimanere nella parte più bassa dello schermo. Vedrai un'area di acqua ferma con un punto più scuro dove poter usare SUB. Raggiungi le iscrizioni sulla parete e premi B. Raggiungi la fine del percorso e usa Fossa per arrivare alla fine del tunnel e leggere un'altra iscrizione. Metti Relicanth come ultimo Pokemon del gruppo e Wailord come primo, poi ritorna e leggi nuovamente l'iscrizione per scatenare un terremoto. Se non ha funzionato, scambia Relicanth con Wailord e riprova. Comparirà un messaggio che ti informerà che si è aperta una porta in un luogo lontano. Ricorda di salvare prima di ogni scontro!
  2. 2
    Regirock: vai nel deserto sopra Violapoli e cerca una caverna. Raggiungi il piano più basso. Alla fine della caverna dovresti vedere un'iscrizione in braille. Dovresti trovarti al centro della parete. Da quella casella muoviti 2 passi a sinistra e 2 passi in basso, poi usa Spaccaroccia.
  3. 3
    Regice: vola fino a Petalopoli e vai a Ovest. Usa Surf e vai a sudovest fino a raggiungere un'isola. Attraversala e prosegui verso nord per scoprire una caverna. Entra e leggi l'iscrizione in braille. Cammina in senso antiorario lungo le pareti dell'intera camera per aprire la porta.
  4. 4
    Registeel: vola fino a Porto Alghepoli. Vai a ovest finché puoi proseguire. Vedrai del terreno per le bacche o della terra. Sali le scale che puoi vedere, supera il piccolo allenatore che si nasconde, attraversa l'erba, supera l'escursionista e entra nella caverna. Entra nell'Antica Tomba Vai nel centro esatto della caverna e usa Flash. Aprirai l'entrata della grotta. Attraversa la porta e preparati a combattere Registeel dopo aver salvato
    Pubblicità

Consigli

  • Non è utile usare un Regi per catturare gli altri.
  • Per trovare una tomba dei Regi, cerca una grande roccia circondata da sei rocce più piccole.
  • Regirock è probabilmente il più forte dei tre. .
  • Se puoi, addormenta i Regi. Sarà più facile catturarli da addormentati.
  • Per catturare Registeel può esserti molto utile un Salamence con Falsofinale. Questa mossa lascia i Pokemon avversari ad almeno 1 PV.
  • Le Timer ball ti saranno molto utili per catturare i Regi. Puoi acquistarle a Ferrugipoli dopo aver parlato con l'uomo Devon sul percorso 116. Assicurati di ridurre i PV dei Regi, poi lancia le tue Timer ball dopo circa 10 turni.
  • Se hai Pokemon Diamante o Perla e hai battuto la Lega Pokemon, potrai importare i Regi su quelle versioni del gioco. Poi vai al Tempio Nevepoli e al piano più basso troverai un potentissimo Pokemon leggendario chiamato Regigigas. Avrai bisogno di tutti e tre i Regi nel tuo gruppo o non potrai affrontarlo. Regigigas è al livello 70, perciò preparati bene! (Le sfere migliori per catturarlo sono le Timer ball e le Ombra ball) In Pokemon Platino Regigigas è al livello 1, perciò assicurati di avere un Pokemon con Falsofinale e Ipnosi o Canto.
  • Un Pokemon utile da usare è Ludicolo con Avanzi e che conosca Forzasfera, Gigassorbimento, Surf, Danzapioggia.
    • Questo Pokemon è resistente a tutti i Regi. Usare Pioggiadanza aumenterà la forza dell'attacco Surf e curerà il tuo Pokemon. Rain Dishlvnfc, oltre ad Avanzi, è un ottimo modo per recuperare vita. Se hai bisogno di recuperare vita più velocemente, puoi provare a usare Gigassorbimento contro Regirock. Parassiseme/Tossico sono mosse migliori di Gigassorbimento e Pioggiadanza, ma se non sarai attento potresti sconfiggere Regi. Potresti dover far entrare un Pokemon in grado di Paralizzare o addormentare i Regi prima di catturarli, ma Ludicolo sarà in grado di affrontarli da solo.
Pubblicità

Avvertenze

  • Salva sempre prima di combattere i Regi così da poter riprovare se dovessi sconfiggerli
  • Assicurati di portare Relicanth e Wailord con te quando ti immergi.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Relicanth e Wailord
  • Le MN e le MT Forza, Surf, Sub, Spaccaroccia, Fossa e Volo (non necessario ma molto utile)
  • Game Boy Advance
  • Molte Ultra ball e Timer ball

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Creare una Mappa in MinecraftCreare una Mappa in Minecraft
Creare Pozioni in MinecraftCreare Pozioni in Minecraft
Identificare le Coordinate della Tua Posizione in MinecraftIdentificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft
Creare un Portale per il Nether in MinecraftCreare un Portale per il Nether in Minecraft
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Costruire un Fuoco d'Artificio in MinecraftCostruire un Fuoco d'Artificio in Minecraft
Ottenere i Migliori Incantesimi su MinecraftOttenere i Migliori Incantesimi su Minecraft
Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USBCollegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB
Aggiungere le Mod a MinecraftAggiungere le Mod a Minecraft
Utilizzare i Command Block in MinecraftUtilizzare i Command Block in Minecraft
Utilizzare i Cheat Code in MinecraftUtilizzare i Cheat Code in Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Travis Boylls
Co-redatto da:
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College. Questo articolo è stato visualizzato 11 163 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 11 163 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità