Come Catturare un Feebas in Pokemon Smeraldo

Feebas è uno dei Pokemon più difficili da trovare in Smeraldo, soprattutto perché dovrai fare molta strada. Trovare Feebas, però, ti permetterà di farlo evolvere in Milotic, e per questo vale la pena di cercarlo. Inoltre, i Feebas sono Pokemon molto richiesti negli scambi. Segui questa guida per trovarne uno.

Passaggi

  1. 1
    Raggiungi il Percorso 119. Si tratta dell'unica zona di Pokemon Smeraldo dove potrai rintracciare un Feebas. Troverai questo percorso nella parte alta centrale della mappa, dove collega Forestopoli con il Percorso 118.
    • Avrai bisogno della bicicletta per raggiungere l'area sopra la cascata.
    • Porta un Pokemon con Surf per raggiungere tutte le caselle d'acqua.
  2. 2
    Inizia a pescare. Ci sono centinaia di caselle d'acqua nel Percorso 119, ma Feebas può essere trovato solo in sei di queste per volta. Queste sei caselle sono casuali, e i punti in cui troverai Feebas saranno probabilmente diversi da quelli delle altre persone.
    • Usa Surf per pescare in tutte le caselle d'acqua.
  3. 3
    Usa il Super Amo. È possibile pescare un Feebas con ogni amo, ma il Super Amo farà apparire solo Feebas e Carvanha, e sarà più facile capire se sei nella casella giusta.
  4. 4
    Pesca seguendo un percorso. Inizia dalla parte superiore del fiume, spostandoti avanti e indietro mentre vai verso sud. Assicurati di provare ogni casella possibile.
  5. 5
    Pesca cinque volte in ogni casella. Feebas non comparirà sempre la prima volta che pescherai. Per assicurarti di non saltare per sbaglio una casella che lo contiene, pesca in ognuna di esse almeno 5 volte. I Carvanhas possono comparire nelle stesse caselle dei Feebas.
  6. 6
    Cattura più di un Feebas. Quando hai trovato un Feebas, catturane altri. Potrai catturarne quanti ne vuoi dallo stesso punto, e questi punti non cambieranno se lascerai la zona. Potrai usare i Feebas extra per scambiarli con le persone che non vogliono cercarli.
  7. 7
    Cambia le caselle, se vuoi. Se pensi che cambiare le caselle ti aiuterà a trovare Feebas, puoi parlare con il ragazzo davanti al municipio di Bluruvia. Inserire una nuova "Frase di Tendenza" cambierà le caselle dove è possibile trovare Feebas. Anche se lo farai, potrai trovarlo sempre solo nel Percorso 119.
    • Non esiste una frase di tendenza che rende più "semplice" trovare Feebas. Ogni frase produrrà solo una disposizione diversa di caselle in cui potrai trovarlo, e la stessa frase in due giochi produrrà una disposizione diversa di caselle.
    • Puoi trovare Feebas anche senza impostare una frase di tendenza.
    Pubblicità

Consigli

  • Il livello dei Feebas che puoi catturare usando l’Amo vecchio sarà tra il 18 e il 25 e i Pokemon conosceranno Splash e Azione.

Pubblicità

Avvertenze

  • Servirà molto tempo per trovare un Feebas. Continua a pescare e non cambiare la frase di tendenza.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Qualunque bicicletta
  • Qualunque amo
  • Un Pokemon con Surf
  • Un Pokemon con Cascata

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 46 736 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità