X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo spiega come trovare posti per mangiare, stazioni di servizio, negozi o luoghi storici usando Google Maps su un iPhone o un iPad.
Passaggi
-
1Apri Google Maps sul dispositivo. L'icona raffigura una mappa con una puntina rossa. Si trova solitamente sulla schermata Home.
-
2Tocca Esplora nell'angolo in fondo a sinistra della mappa. L'icona raffigura due puntine sovrapposte. Apparirà un menu in fondo allo schermo.
- Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcune zone [1] .
-
3Seleziona una categoria. Le puntine rosse che appaiono sulla mappa indicano i luoghi che coincidono con la categoria scelta.
- Può essere necessario scorrere il menu in fondo allo schermo per trovare le icone delle categorie ("Ristoranti", "Farmacie", "Stazioni di servizio", eccetera).
-
4Tocca un luogo per saperne di più. Ogni singolo posto presenta informazioni differenti.
- Per esempio, toccando una stazione di servizio potrebbero esserti mostrati gli orari e il listino prezzi corrente, mentre nel caso dei ristoranti è possibile leggere recensioni e menu.
- Per sapere come recarti in un luogo, tocca "Indicazioni" nell'angolo in fondo a destra dello schermo.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
Questa pagina è stata letta 499 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità