Sei qui per sapere che cosa significa l'emoji 💀 (teschio o scheletro) nel mondo della comunicazione moderna; abbiamo creato questo articolo per darti tutte le spiegazioni che ti servono. Da come rispondere all'emoji 💀 a scoprire maggiori informazioni sul simbolo ☠️ (teschio e tibie incrociate), troverai una descrizione accurata in merito al loro significato e utilizzo. Continua a leggere questa guida completa sull'emoji del teschio 💀!

Metodo 2
Metodo 2 di 4:
Significato e descrizione degli utilizzi comuni dell'Emoji 💀

  1. 1
    "Sono morto dalle risate". Usa l'emoji 💀 per descrivere una foto buffa, in risposta a un messaggio simpatico o per commentare un video che fa ridere. È possibile inviarla da sola, con l'emoji 😂 o anche direttamente dopo aver scritto "Sto morendo" per esprimere lo stesso concetto.[2]
    • "Il mio cane ha appena scoreggiato e sembra spaventato, come se non sapesse da dove provenisse il suono 💀😂".
    • Se vedi il video di un gatto che fa cadere un bicchiere d'acqua da un tavolo, commenta con 💀 per dire che l'hai trovato spassoso: "💀💀💀".
    • Se un amico ha fatto una battuta in un messaggio, invia l'emoji 💀 per dirgli che sei scoppiato a ridere: "Sto letteralmente morendo 💀💀".[3]
  2. 2
    "È bello da morire". Inserisci questa emoji in un messaggio o un commento per dire a una persona che la trovi attraente. O ancora, se vuoi rispondere a un contenuto carino (come la foto di un gatto), includi il simbolo 💀 per dire appunto che ti ha fatto tenerezza.
    • Se hai una cotta per una celebrità e vuoi lasciarle un commento positivo sotto un selfie che ha pubblicato, inserisci l'emoji 💀: "OMG, stupenda 💀💀".
    • In alternativa, se un'amica ti manda un bel selfie, usa l'emoji 💀 per esaltare il suo aspetto fisico: "Sono letteralmente passata a miglior vita. Sei sexy da morire 💀".
    • Se un amico ti invia un video simpatico in cui un koala sbadiglia, utilizza l'emoji 💀 per dirgli che l'hai trovato adorabile: "💀💀".
  3. 3
    "La frustrazione è così tanta che sono passato a miglior vita". Aggiungi l'emoji 💀 a un messaggio che parla, per esempio, di tutti i compiti che hai da fare, di un raffreddore che ti ha messo KO o di quanto tu sia affamato. Potresti anche usarla per dimostrare empatia nei confronti di un messaggio o un post di qualcuno che si trova in un momento di crisi.
    • "Ho 50 pagine di storia da leggere stasera 💀".
    • "Questo raffreddore è letale. È come se avessi la carta vetrata in gola. Mi sento morire 💀💀".[4]
    • Un altro esempio: immagina di mandare un messaggio a un amico per dirgli che oggi non hai ancora mangiato. Potrebbe risponderti con l'emoji 💀 per dimostrarti la sua solidarietà: "Oh no. 💀💀💀💀".
    Pubblicità

Metodo 3
Metodo 3 di 4:
Rispondere all'Emoji 💀

  1. 1
    Condividi un momento di ilarità con il mittente del messaggio. Se qualcuno inserisce l'emoji 💀 in un messaggio spiritoso, digli che anche tu l'hai trovato simpatico. Puoi rispondere con la faccina che ride, "lol" o un teschio 💀 per fargli sapere che hai gradito la battuta.
    • "Hahahah 😂. Che ridere!!!".
    • "Sto schiattando 💀💀. È uno spasso".
    • "Lol!!! Sto ridendo davvero di gusto 🤣".
  2. 2
    Inonda di complimenti una foto o un video che hai ricevuto. Se una persona ti manda un'immagine carina (o bollente!), falle sapere che ti è piaciuta tanto quanto è piaciuta a lei. Per guadagnare qualche punto in più, aggiungi le emoji ❤️ e 😍 al messaggio.
    • "Amo Ana De Armas. È incredibilmente sexy! 😍😍"
    • "Questa è la cosa più adorabile che io abbia mai visto. Mandi sempre le migliori foto di animaletti 🐇❤️".
    • "Sei un vero splendore!!! Amica mia, il tuo LOOK è favoloso 🙈🥰".
  3. 3
    Manda un messaggio solidale e offri il tuo sostegno. Se un amico ti invia un teschio 💀 per dirti che si sente "morire", fagli sapere che può contare su di te. Compatiscilo, offriti di ascoltarlo o riconosci le sue emozioni.
    • "Sì, mi sembra una cosa terribile. Mi dispiace tanto. 😿".
    • "Wow, che roba. Sai che sono qui per te, vero? Fammi sapere se hai bisogno di parlare 😇" .
    • "Accidenti! Sì, anch'io mi sentirei deluso. Quello che provi è assolutamente logico 🤯".
    Pubblicità

Metodo 4
Metodo 4 di 4:
Emoji del Teschio 💀 vs. Emoji del Teschio e delle Tibie Incrociate ☠️

  1. 1
    L'emoji ☠️ è tipicamente usata in senso letterale. L'emoji 💀 può invece essere utilizzata in senso letterale o metaforico. È possibile inserirle entrambe in un messaggio relativo a temi come morte, pericolo, ossa o questioni inquietanti.[5]
    • "Hai già deciso da cosa ti travestirai per Halloween? Mi piace l'idea della fata, ma il costume da scheletro è comunque più bello ☠️".
    • "Oh mio Dio, questo video è stato veramente terrificante. Chi si sarebbe mai aspettato uno spavento del genere alla fine? 💀".
    • "RIP al pesciolino più dolce che io abbia mai avuto. Mi mancherai, amico mio. Spero che tu possa continuare a volteggiare nel paradiso dei pesci 💀😥☠️".

wikiHow Correlati

Che Cosa Significa l'Emoji con il Faccino Sorridente e con i Cuoricini IntornoChe cosa significa l'Emoji 🥰 con il faccino sorridente con i cuoricini intorno?
Che Cosa Significa la Faccina che Manda un BacioChe cosa significa l'Emoji 😘💋 con il bacio?
Quali Emoji Hanno una Connotazione SessualeQuali emoji hanno un significato a sfondo sessuale?
Rimuovere il Ban da TinderRimuovere il Ban da Tinder
Che Cosa Significa l'Emoji con le StelleChe cosa significa l'Emoji ⭐✨ con le stelle?
Che Cosa Significa l'Emoji del Cuore BluEmoji del Cuore Blu 💙: la guida completa su significati nascosti e uso
Che Cosa Significa l'Emoji del FuocoEmoji del Fuoco 🔥: la guida completa su significato e uso
Cercare Tweet per Data sull'AppCercare Tweet per Data sull'App
Che Cosa Significa l'Emoji Raffigurante Due ManiChe cosa significa l'Emoji raffigurante due mani?
Trovare Qualcuno su TinderCome scoprire se una determinata persona è su Tinder
Essere Accettati su RayaCome essere accettati sull'esclusiva app di incontri Raya
Sapere con Quanta Tempestività Dovresti Rispondere ai Messaggi di Testo di una RagazzaQuanto rapidamente dovresti rispondere se una ragazza ti manda un messaggio di testo? I consigli del nostro esperto in materia di appuntamenti
Aggiungere Emoji alle ImmaginiAggiungere Emoji alle Immagini
Bloccare un Utente su TinderBloccare un Utente su Tinder
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Jessica Gibson
Co-redatto da:
Scrittrice dello Staff di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con un membro del nostro team di redattori, Jessica Gibson. Jessica Gibson è una scrittrice ed editor che collabora con wikiHow dal 2014. Dopo aver concluso un anno di studi in ambito artistico alla Emily Carr University di Vancouver, si è laureata in Storia al Columbia College. Si è anche specializzata in Storia alla University of Oregon nel 2013. Questo articolo è stato visualizzato 3 694 volte
Categorie: Social Network
Questa pagina è stata letta 3 694 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità