Scarica PDF Scarica PDF

Se conosci una ragazza che vive altrove, può essere difficile rimanere in contatto. Il modo migliore per farlo è chiederle il numero di telefono. Il suo linguaggio del corpo quando glielo chiederai ti farà capire se le piaci o meno, anche se alcune ragazze potrebbero darti il numero e poi non rispondere ai messaggi o alle telefonate.

Passaggi

  1. 1
    Inizia con "(Nome), sarà difficile rimanere in contatto, e vorrei poterti mandare un sms o telefonarti qualche volta. Potrei avere il tuo numero?" Assicurati di non dire qualcosa come "Dammi il tuo numero" se non la conosci molto bene.
  2. 2
    Se ottieni il numero di una ragazza, assicurati di chiederle come sta e cosa sta facendo. Non preoccuparti, alla fine la conversazione ruoterà intorno a te.
  3. 3
    Se risponde di no, non è un problema. Aspetta una settimana o due e chiediglielo di nuovo. Non chiederle perché ti ha detto di no, le ragazze non amano questa domanda. Se lo riterrà opportuno, te lo dirà.
  4. 4
    In alternativa, prova a dare il tuo numero alla ragazza, per lasciar decidere a lei se contattarti! Le probabilità che lo faccia potrebbero non essere molte, ma se dovesse farlo capirai che le piaci.
    Pubblicità

Consigli

  • Lasciala parlare (se la stai chiamando).
  • Se la conversazione si esaurisce, NON parlare di scuola! Fai una battuta o inventa una scusa. Fingi di essere impegnato e rimanda la conversazione ad un secondo momento.
  • Se una ragazza scrive "baci" alla fine di un messaggio, dovresti ricambiare. Ricorda che probabilmente ogni parola che scriverai sarà analizzata dalla ragazza e dalle sue amiche.
  • Parla di argomenti che le interessano, o la cosa si farà imbarazzante.
Pubblicità

Avvertenze

  • Rileggi il messaggio prima di premere "Invia"!
  • Se non ricevi mai una risposta quando le scrivi un messaggio, probabilmente si tratta di un numero falso. Fattene una ragione e vai avanti!
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 038 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 5 038 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità