Come Chiedere ad una Ragazza di Uscire se Sei una Ragazza

Se sei lesbica o bisex, a volte può essere dura trovare una ragazza. Se non sei sicura su come chiedere ad una ragazza di uscire con te, segui queste istruzioni. Potrebbero aiutarti.

Passaggi

  1. 1
    Facci amicizia. Se la vedi solo a scuola o al lavoro, cerca di conoscerla al di fuori di quel contesto. Cerca di ottenere il suo numero di telefono o la sua mail. Vai a fare shopping con lei magari. Fai qualcosa che interessi a entrambe e che non la spiazzerà mentre ci provi con lei.
  2. 2
    Scopri come vede il mondo LGBT. Chiedile cosa pensa dell’omosessualità, dell’omofobia ecc. Se ti sembra disgustata dall’idea o a disagio, cerca di ascoltare le sue ragioni sull’argomento. Nella maggior parte dei casi, l’omofobia è solo ignoranza o paura.
  3. 3
    Scopri se è lesbica o bisessuale. Solo perché non ha nulla contro la comunità gay non significa che lei sia omosessuale.
  4. 4
    Fai caso al linguaggio del corpo. Può essere più semplice se sai già di piacere all’altra persona. È più difficile se non lo sai, quindi cerca i segnali che potrebbero farti capire cosa sta cercando di dirti. A volte l’altra persona potrebbe essere troppo timida per dirtelo chiaramente, ma potrebbe mandarti dei messaggi per fartelo capire.
  5. 5
    Se non ha nulla contro la comunità gay, trova un modo sottile per dirle che sei bisex o lesbica. Prima di farlo, devi assolutamente dirlo ai tuoi amici (se non lo sanno già). Se non riesci a dirlo ai tuoi amici, di certo non riuscirai a dirlo alla ragazza che ti piace. Non puoi sputarlo fuori nel mezzo di una conversazione sul cibo. Aspetta che si tocchi un argomento simile, e trova un modo per dirglielo, se ti senti a tuo agio.
  6. 6
    Se sai che è bisex o lesbica, lanciale dei segnali per farle capire che ti piace. Devi essere molto coraggiosa e prima di tutto dire ai tuoi amici che sei gay. Una volta detto a loro, puoi uscire con lei più spesso di quanto facevi prima. Aumenta il contatto fisico (abbracci, strette di mano). Cerca di apparire molto delusa se a volte non può uscire con te.
  7. 7
    Se, a questo punto, ha notato i segnali e sembra non dispiacerle affatto la tua attenzione, è molto probabile che contraccambi i tuoi sentimenti. Se non ha notato i segnali, continua fino a quando non se ne accorge.
  8. 8
    Raccogli tutto il tuo coraggio e confessale i tuoi sentimenti. Chiedile un appuntamento e portala in un posto che amate entrambe. Se dice di no, non stressarla. Cerca di restare sua amica, anche se all’inizio sarà difficile.

Consigli

  • Cerca di comprarle qualcosa che ti ha detto di volersi prendere, come un libro o un maglione. Questo le mostrerà che sei stata attenta e sai cosa vuole.
  • Fai attenzione a quello che dice di amare e di detestare. Non vuoi di certo offenderla parlando di qualcosa che a lei evidentemente non piace.
  • Aiutala se ha bisogno di qualcosa. Se pensa che tu sia un’artista o una scrittrice e vuole consigli, daglieli. Funziona anche al contrario. Falle dei complimenti su un quadro o un racconto (o altri hobby) e chiedile di insegnarti qualcosa. Questo la farà sentire sicura di sé e felice.
  • Se sei sicura che sia lesbica/bisex, non aspettare troppo per dichiararti o lo farà qualcun altro.
  • Lascia passare un po’ di tempo fra un passo e l’altro. Non affrettare le cose.
  • Prova ad offrirle un caffè/tè (dipende cosa le piace). Chiedile qual è il suo preferito, e poi compraglielo.

Avvertenze

  • NON cambiare per lei. Proprio come una ragazza etero non dovrebbe cambiare per un ragazzo, una ragazza gay o bisex non dovrebbe cambiare per un’altra ragazza.
  • Se sei lesbica o bisex e lei è fortemente avversa alla comunità gay, probabilmente è meglio non passarvi troppo tempo. Il risultato potrebbe essere rimanere ferita e/o essere vittima di uno stereotipo.
  • Se non vuole essere la tua ragazza, allora non vuole essere la tua ragazza. Non rimuginarci troppo e non insistere finché non dice sì, perché ci sono più probabilità che tu riduca le tue chances.
  • Se è etero, non cercare di cambiarla. Non porta niente di buono.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: LGBT

In altre lingue:

English: Ask a Girl out if You Are a Girl, Español: invitar a salir a una chica si eres chica, Português: Sair Com uma Garota Sendo Uma Garota, Deutsch: Als Mädchen ein Mädchen daten, Français: inviter une fille à sortir lorsque l'on est une fille, Bahasa Indonesia: Mengajak Seorang Perempuan Berkencan (untuk Perempuan)

Questa pagina è stata letta 5 621 volte.
Hai trovato utile questo articolo?