Tutte noi ragazze abbiamo dei ragazzi speciali nei nostri pensieri. La prima cosa da fare per uscire con un ragazzo è chiedergli il numero di telefono, ma come riuscirci? Con questi semplici suggerimenti, sarà semplice!

Passaggi

  1. 1
    Vai da lui, dovrai utilizzare le tue doti di recitazione. Fai finta di aver dimenticato quali compiti ci sono da fare, vai da lui e chiedigli dei chiarimenti. Una volta che ti avrà aiutato, digli che per te è abituale dimenticarti dei compiti per casa e che, se ti desse il suo numero di telefono, potrebbe eventualmente aiutarti di nuovo la prossima volta che ti succederà.
  2. 2
    Se ciò non funziona per qualche ragione, o se semplicemente non te la senti di fingere in questo modo, prova quest'altro (anche qui dovrai utilizzare le tue doti di recitazione): chiedigli se puoi ripassare qualche argomento per un esame con lui e molto probabilmente ti darà il suo numero.
  3. 3
    Se neanche quest'ultimo metodo va bene, o non funziona, puoi provare con il seguente. Sappi però che farai un po' la figura della stupida. Avvicinati "casualmente" al ragazzo che ti piace e mostragli il tuo telefono. Mostragli i tuoi contatti e poi digli: "Voglio battere la mia amica e avere più contatti di lei entro la fine del giorno... posso avere anche il tuo?" (Non sembrare troppo assillante, impaziente o emozionata; prova a dirglielo come se lo stessi dicendo ai tuoi genitori)
  4. 4
    Se nessuno di questi metodi ha funzionato e il ragazzo non ti ha ancora dato il suo numero, ci sono altre due opzioni possibili: chiediglielo direttamente o chiedi a una tua amica di farselo dare per te e, quando lo chiami, digli che l'hai trovato per caso!
    Pubblicità

Consigli

  • CHIEDIGLIELO DIRETTAMENTE. Non dovrai utilizzare le tue abilità di recitazione e non dovrai dire alcuna bugia. Avvicinati con semplicità al ragazzo e chiedigli il suo numero. Se ti chiede perché o se sei tu che vuoi dargli una ragione, sii onesta. Digli qualcosa del genere: "Hey, posso avere il tuo numero per scriverti ogni tanto?" Semplice! Poi ringrazia e vai via. A questo punto, avrai raggiunto il tuo scopo.
  • Digli che hai bisogno del suo aiuto per fare i compiti e che per questo vuoi il suo numero.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non sembrare invadente, avida, fastidiosa, emozionata o qualsiasi cosa del genere.
  • Non obbligare una tua amica a chiedere il numero per te, se non vuole farlo.
  • Sii fiduciosa e molto probabilmente ti darà il suo numero.
  • Non aver paura!
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 9 990 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 9 990 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità