Come Chiedere un Appuntamento a una Ragazza alle Medie

Le medie rappresentano un periodo durante il quale i ragazzi iniziano a notare le ragazze, ma non sanno sempre come interagire con il sesso opposto, e quindi potrebbero aver bisogno di qualche consiglio. Nei seguenti passaggi troverai dei consigli utili per aiutare un ragazzo a chiedere a una ragazza di uscire con lui. Ricorda, che se i tuoi genitori non vogliono che tu vada a degli appuntamenti con le ragazze, sta a te decidere se chiedere loro il permesso.

Passaggi

  1. 1
    Scegli la ragazza giusta. Non conta il suo aspetto estetico, ma quello che ha dentro di lei. Potrebbe anche essere una ragazza carina, ma ricorda che l’importante è la personalità. Scegli una ragazza della quale puoi fidarti e che gode di una buona reputazione. Voglio dire, probabilmente non vuoi una ragazza bruttissima come fidanzata, ma non vorrai nemmeno uscire con la ragazza più carina della scuola. Scegli con cura.
  2. 2
    Dopo che hai scelto la tua ragazza, vai a parlarle. Se sei timido, prova solo ad andare da lei e dirle "Ciao!" in mensa o nei corridoi. Se lei è insieme alle sue amiche, tenta almeno di parlarci o cerca di giocare un po’ con gli sguardi quando v’incrociate. Se hai un buon senso dell'umorismo, tenta di dirle qualcosa che la farà ridere.
  3. 3
    Ricorda che alle ragazze piacciono i ragazzi che hanno una buona igiene. Fatti la doccia spesso e non mettere troppa colonia. Anche se ti piace la tua colonia, la ragazza potrebbe pensare che l’odore sia troppo forte e non gradirlo.
  4. 4
    Attenzione ai segnali. Se lei cerca di flirtare, è sicuramente un buon segno. Vuol dire che anche tu le piaci. Non provare a chiederle subito di uscire, però. Lei potrebbe dire di no perché hai appena iniziato a piacerle.
  5. 5
    Dopo essere diventati buoni amici, potete iniziare a inviarvi SMS o e-mail a vicenda. Chiedile se possiede un telefonino. Se dice di sì, chiedile di darti il suo numero.
  6. 6
    Chiedile di uscire con te! Se lei dice di sì, poi chiedile se le va di andare al cinema. Se dovesse dire di no, allora chiedile se l’hai messa in imbarazzo. Così la metterai a suo agio. Probabilmente inizierà a ridere e ammetterà di esserlo un tantino.
  7. 7
    Prova nuovamente, se lei dice di no, ma aspetta un paio di settimane prima di fare il secondo tentativo.

Consigli

  • Non chiederle di uscire davanti al tuo migliore amico; potrebbe pensare che avete fatto una scommessa.
  • Resta calmo quando le chiedi di uscire.
  • Cerca di fare amicizia prima. Se dovessi intuire che lei potrebbe considerarti qualcosa di più di un amico, fai la tua mossa. Non aspettare troppo a lungo; le ragazze spesso cambiano idea rapidamente.
  • Se lei è in classe con te e dovete formare dei gruppi o trovarvi dei partner per un progetto scolastico, chiedile se vuole farlo con te. Questo è un buon modo per avvicinarla e cercare di conoscerla meglio per entrare nelle sue grazie.
  • Non essere uno stalker! Se la vedi parlare con degli altri ragazzi, non dare di matto. Potrebbero essere solo degli amici.
  • Se hai appena iniziato a frequentare le medie, potresti non riuscire a trovare una ragazza subito. Ci vuole tempo.
  • Prova a parlarle con lei o parla con altre ragazze per chieder loro dei consigli, o chiedi ai tuoi amici che hanno già la ragazza di darti qualche dritta.

Avvertenze

  • Se non dovessi piacerle in quel senso, non prenderla male; forse non è ancora pronta ad avere il ragazzo !

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Get a Girl to Go out With You in Sixth Grade, Español: conseguir que una chica salga contigo cuando estás en sexto grado, Русский: пригласить девочку на свидание, если ты ученик шестого класса, Português: Fazer uma Garota Sair com Você no Sexto Ano

Questa pagina è stata letta 781 volte.

Hai trovato utile questo articolo?