Come Chiedere un Bacio a una Ragazza

Ti è mai capitato di vedere quelle coppiette che camminano per un corridoio e all'improvviso il ragazzo si china verso di lei per sbaciucchiarla? Vorresti essere nei suoi panni? Se usi le giuste mosse come assi nella manica, e mantieni la giusta attitudine, allora potrai fare come lui!

Passaggi

  1. 1
    Non essere timido; sii entusiasta. Quando sei vicino alla tua ragazza, sii te stesso.
  2. 2
    Andate in un posto romantico. Per esempio sulla spiaggia, in un ristorante, o al cinema. Andate in un luogo in cui ti senti a tuo agio e che non sia troppo frequentato.
  3. 3
    Sii a tuo agio con lei. Mettile un braccio attorno alle spalle, casualmente e senza pensarci troppo. Questo le farà capire che desideri avvicinarti maggiormente.
  4. 4
    Dopo esserti messo comodo, aspetta la fine dell'appuntamento per chiederle un bacio.
  5. 5
    Alla fine dell'appuntamento, chiacchierate un pochino. Prova a flirtare con lei, e se reagisce bene significa che ci sono buone possibilità che tu le piaccia.
  6. 6
    Avvicina leggermente la testa per un bacio, lentamente. Di solito è meglio farlo se ci sono i giusti segnali e se lei reagisce in maniera positiva.
    • Se pensi che sia una cosa educata, puoi chiederglielo, ma prendi le cose per come vengono! Se decidi di chiederglielo, potresti dirle qualcosa come:
    • Mi piaci davvero... ti dispiacerebbe se ti baciassi?

Consigli

  • Non dare l'impressione di essere alla disperata ricerca di un bacio, altrimenti lei mangerà la foglia.
  • Se la ami davvero, e lei prova lo stesso per te, andate semplicemente in qualche posto dove potete restare soli. Mentre siete lì, avvicinati e flirta con lei, poi avvicinati per il bacio, ricordandoti di sorridere prima e dopo.
  • Divertiti!
  • Non essere nervoso. Fai pratica con qualcosa, come gli animali di peluche, ad esempio. Può sembrare imbarazzante (specialmente se tua mamma o tuo papà compaiono all'improvviso!), ma può aiutarti davvero.

Cose che ti Serviranno

  • La tua ragazza
  • Un luogo romantico

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 34 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Ask a Girl for a Kiss, Español: pedirle un beso a una mujer, Русский: попросить девушку о поцелуе, Português: Pedir para Beijar uma Garota, Français: demander un baiser à une fille, Deutsch: Ein Mädchen um einen Kuss bitten, Bahasa Indonesia: Mencium Seorang Gadis, العربية: طلب قبلة من فتاة, Nederlands: Een meisje vragen of je haar mag kussen, ไทย: ขอสาวจูบ, 日本語: 女の子にキスしていいか聞く

Questa pagina è stata letta 4 727 volte.
Hai trovato utile questo articolo?