Scarica PDF Scarica PDF

Molte persone utilizzano Pinterest per comunicare con amici e familiari. Possono mostrare foto dei loro amici, dei loro figli, meme e qualsiasi altra cosa. È anche un ottimo luogo per trovare nuovi amici. Inoltre, a molte persone piace collegare gli account degli altri social network, in modo da poter condividere le immagini con più persone. Per collegare al tuo account altri social network, continua a leggere. Puoi farlo dal tuo desktop o laptop o anche dal tuo smartphone!

Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Collegamento tramite Computer

  1. 1
    Entra in Pinterest. Inserisci username e password su www.pinterest.com. Se non hai un account, dovrai crearne uno nuovo. Ci vogliono pochi minuti.
  2. 2
    Vai su “Impostazioni”. Clicca sulla scheda del profilo nell'angolo in alto a destra della schermata e vai su Impostazioni.
  3. 3
    Vai su “Social Network”. Scorri verso il basso finché non vedi la sezione “Social Network”. Ci saranno degli slider a fianco di ogni social network con scritto “Sì/No”. Se vuoi collegare l'account, sposta lo slide su “Sì”.
  4. 4
    Collega il tuo account. Una volta che avrai spostato lo slide su “Sì”, apparirà una finestra di pop up.
    • Inserisci username e password per il social network al quale stai cercando di collegarti.
    • Clicca sul pulsante blu “Accetta” al fondo della finestra. Ora sei collegato!
    • I social network ai quali ti puoi collegare sono Facebook, Google+, Twitter, Gmail e Yahoo mail. Puoi collegarti a tutti quelli che vuoi.
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Collegamento tramite Smartphone

  1. 1
    Apri l'app Pinterest. Assicurati di avere l'app Pinterest sul tuo dispositivo mobile. Puoi trovarla facilmente su Google Play se usi Android o su App Store se hai un dispositivo con iOS.
  2. 2
    Entra in Pinterest. Inserisci username e password.
  3. 3
    Vai su “Impostazioni”. Una volta nella schermata principale di Pinterest, clicca sul pulsante Menu sul tuo telefono e seleziona il pulsante "Impostazioni Account". Si aprirà una nuova schermata.
  4. 4
    Scegli il tuo social network. Da questa schermata, scorri verso il basso finché non troverai le frasi “Login con Facebook”, “Login con Google” e “Login con Twitter”. Seleziona i social network che vuoi utilizzare: apparirà una nuova schermata.
  5. 5
    Collega il tuo account. Nella nuova schermata, inserisci username e password e tocca il pulsante "Autorizza" per collegarti. Sì, è davvero così semplice!
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Creare un Rientro Sporgente in Google PresentazioniCome creare un rientro sporgente in Google Presentazioni. La guida completa
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Contattare InstagramContattare Instagram
Eseguire uno Screenshot su NetflixCome effettuare uno screenshot dei contenuti di Netflix su qualsiasi dispositivo.
Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su FacebookScoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Cambiare la Data su Google MapsCambiare la Data su Google Maps
Guardare Netflix Insieme agli AmiciCome guardare Netflix insieme agli amici direttamente online. La guida completa.
Parlare con le Ragazze su TinderParlare con le Ragazze su Tinder
Scaricare i Video da PinterestScaricare i Video da Pinterest
Riconoscere Spam e Truffe su TinderRiconoscere Spam e Truffe su Tinder
Visualizzare le Statistiche di Ascolto di SpotifyVisualizzare le Statistiche di Ascolto di Spotify
Chattare su TinderChattare su Tinder
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 812 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 7 812 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità