Scarica PDF Scarica PDF

Pinterest è un social network in cui puoi condividere immagini e fotografie di tutto ciò che stuzzica il tuo interesse. Ora hai anche la possibilità di collegare il tuo profilo con il tuo account di Facebook, in modo che i tuoi post di Pinterest vengano pubblicati automaticamente sul tuo diario di Facebook. Vediamo insieme come procedere.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al sito ufficiale di Pinterest utilizzando il seguente link, quindi esegui il login al tuo profilo.
  2. 2
    Accedi al pannello delle impostazioni. Seleziona il tuo nome utente posto nell'angolo superiore destro dello schermo, dopodiché seleziona la voce 'Impostazioni' dal menu a discesa apparso.
  3. 3
    Attiva l'impostazione per la pubblicazione automatica dei tuoi post di Pinterest sul tuo diario di Facebook. Per farlo seleziona la voce di menu 'Social Network'. Noterai la dicitura 'Non collegato' accanto al logo di Facebook. Sposta il relativo interruttore sulla posizione 'Si' per attivare la procedura di collegamento.
  4. 4
    Collega il tuo profilo di Facebook. Apparirà un popup che ti chiede di verificare il tuo profilo Facebook. Dopo aver inserito le credenziali di accesso al tuo profilo Facebook, premi il pulsante 'OK' per chiudere la finestra.
  5. 5
    Salva le impostazioni. Il tuo profilo di Pinterest adesso è collegato al tuo account Facebook. Per salvare le nuove impostazioni, premi il pulsante 'Salva impostazioni'.
    Pubblicità

Consigli

  • Assicurati di aver eseguito il login al tuo profilo di Facebook dallo stesso browser che stai utilizzando per collegare il tuo profilo di Pinterest.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Usare PinterestUsare Pinterest
Usare FacebookUsare Facebook
Scaricare i Video da PinterestScaricare i Video da Pinterest
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su FacebookScoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook
Disattivare il Filtro Safesearch di GoogleDisattivare il Filtro Safesearch di Google
Parlare con le Ragazze su TinderParlare con le Ragazze su Tinder
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Riconoscere Spam e Truffe su TinderRiconoscere Spam e Truffe su Tinder
Contattare InstagramContattare Instagram
Chattare su TinderChattare su Tinder
Fare Colpo su una Ragazza su WhatsAppFare Colpo su una Ragazza su WhatsApp
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 661 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 4 661 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità