wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 5 906 volte
Persone da tutte le parti del mondo usano Twitter e altri social network per promuovere la loro attività e i loro prodotti. Se anche tu svolgi un'attività e vuoi promuoverla, una delle cose da fare è collegare Twitter e il tuo sito web, così le persone interessate al tuo prodotto o alla tua attività potranno raggiungere facilmente il tuo sito web. Per poterlo fare, avari bisogno di un computer.
Passaggi
-
1Accedi al tuo account di Twitter.
- Scrivi su un foglio il nome utente e la password nel caso li dimentichi.
-
2Clicca sul simbolo della rotella, in alto a destra del tuo schermo, tra i simboli 'scrivi un nuovo tweet' e 'messaggi diretti'. Il sito ti porterà nella pagina delle impostazioni.
- Sulla sinistra appariranno una serie di opzioni da poter selezionare.
-
3Clicca su Profilo. Sulla destra apparirà una lista di opzioni da poter modificare.
-
4Cerca la casella 'sito web'.
-
5Inserisci nel box il link diretto al tuo sito web.
-
6Scorri verso il basso e clicca su 'salva modifiche'.E' di vitale importanza cliccare su salva modifiche affinchè tutti i cambiamenti siano effettivi.
-
7Torna alla pagina del tuo profilo e vedi se compare il tuo sito web. Se compare, non sarai il solo a vederlo, lo vedranno anche tutti gli altriPubblicità
Consigli
- Non serve creare una pagina per la tua attività; sei libero di pubblicare blog e informazioni private per farti pubblicità
- È consentito pubblicare un solo sito web per volta. Se vuoi mostrare più di una pagina, crea un sito web, elenca le pagine che vuoi far vedere su quel sito, e così i tuoi followers potranno accedere a tutte le tue pagine.