Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 3 636 volte
Esistono diverse soluzioni quando le tue cuffie Beats non vengono visualizzate nella lista dei dispositivi Bluetooth pronti per l'abbinamento. Per esempio, è possibile che la batteria sia scarica o che il segnale radio Bluetooth sia disturbato. Questo articolo mostra alcuni modi per capire come mai le tue cuffie Beats non vengono rilevate dal dispositivo a cui vuoi abbinarle tramite Bluetooth.
Passaggi
Consigli
- Se hai delle cuffie Beats che sono state precedentemente abbinate a un altro dispositivo, è possibile che le nuove cuffie o i nuovi auricolari interni non vengano visualizzati nell'elenco dei dispositivi abbinabili. Per risolvere il problema, disattiva la connettività Bluetooth su tutti i dispositivi presenti in casa (per esempio smartphone, tablet, computer o console). A questo punto prova ad abbinare le cuffie o gli auricolari Beats con il dispositivo con cui vuoi utilizzarli.[4]
- Le cuffie Beats potrebbero essere connesse correttamente al dispositivo, ma il problema potrebbe essere una configurazione errata del comparto audio. Controlla le impostazioni audio (dispositivi iOS: accedi al menu Impostazioni, seleziona la scheda Bluetooth, quindi seleziona il dispositivo Beats; Mac: apri la finestra Preferenze di Sistema, clicca sull'icona Suono, quindi seleziona il dispositivo Beats; Windows: clicca su Impostazioni Audio, quindi seleziona il dispositivo Beats) e la regolazione del volume. Riproduci una canzone qualsiasi mentre modifichi le impostazioni audio o regoli il volume in modo da riscontrare subito eventuali miglioramenti.[5]
- Se stai usando un dispositivo Android, assicurati di usare l'app Beats per dispositivi mobili.